Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nozze: i dettagli sui vestiti

rosa perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno il 7 giugno a Gaeta. I due hanno rilasciato un’intervista a Vero svelando qualche dettaglio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione convoleranno presto a nozze. La bellissima proposta di matrimonio, avvenuta durante la finale de L’Isola dei Famosi, ha fatto emozionare tutti i fan della coppia e finalmente il grande giorno è quasi arrivato. I due piccioncini, intervistati dal settimanale Vero, hanno svelato alcuni dettagli che riguardano proprio i loro abiti.

L’amore di Rosa e Pietro

L’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è scoppiato poco più di due anni fa nel salotto di Uomini e Donne. L’ex tronista, quando vide scendere alla corte di Maria De Filippi quel corteggiatore così educato e proveniente dalla sua stessa terra, ha subito capito che quello sarebbe stato l’uomo della sua vita. La coppia, subito dopo la scelta, è andata a convivere e su di loro non ci sono mai state notizie di crisi o presunte tali. La scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Rosa è partita per l’Honduras e Pietro non si è perso nemmeno una puntata, sempre pronto a difendere la sua dolce metà.

Quando la Perrotta è stata eliminata ed è tornata in Italia, il suo principe azzurro le ha fatto una proposta di nozze in diretta Tv, con tanto di trono, inginocchiamento e anello da sogno. Insomma, avete presente le favole? Bene, Rosa è una delle poche fortunate sulla faccia della terra che ha trovato un uomo capace ancora di fare emozionare la sua donna, con delle proposte vecchio stampo. I due, attraverso i loro profili Instagram, hanno aggiornato i fan su ogni loro decisione, compresa la data del matrimonio e la location scelta. La coppia, non contenta, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero in cui hanno svelato qualche dettaglio sugli abiti da sposi che indosseranno.

Le dichiarazioni di Rosa e Pietro

La Perrotta e Tartaglione hanno svelato i dettagli del loro giorno più bello al settimanale Vero. La coppia si giurerà amore eterno il 7 giugno a Gaeta, dove l’avvocato partenopeo ha una tenuta di famiglia alla quale è molto legato. Rosa ammette che sta dedicando anima e corpo al matrimonio perché “tutto deve filare liscio” e non sono ammessi errori.

L’ex tronista ha dichiarato: “Non posso assolutamente anticipare nulla, se non che sarà un abito bianco classico ma con qualcosa di inaspettato e particolare che lascerà tutti a bocca aperta”. La Perrotta ha intenzione di stupire non solo il futuro maritino, ma anche tutti gli ospiti. Pietro, dal canto suo, è meno incline ai colpi di scena e rivela: “Io indosserò un frac elegante e sobrio”. I due non hanno voluto svelare molto, ma, considerando che il 30 maggio si sposeranno Clarissa Marchese e Federico Gregucci, anche loro nati a Uomini e Donne, immaginiamo che la corsa al matrimonio più bello sia aperto. Rosa, da sempre molto competitiva, cosa inventerà per aggiudicarsi l’etichetta di nozze più belle del 2019? Ricordiamo che da battere, ci sono quelle di Fedez e Chiara Ferragni che hanno fatto parlare di loro per tutto il 2018. Insomma, la sfida è aperta e siamo convinti che Rosa ce la metterà tutta per aggiudicarsi lo scettro del matrimonio più chiacchierato dell’anno.

In conclusione, l’ex tronista ammette che subito dopo il fatidico sì, saranno pronti per allargare la famiglia, visto che il suo futuro consorte desidera avere tanti figli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche