Rosa Perrotta e Pietro, il figlio Dodo in ospedale: cosa è successo?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno vissuto momenti davvero drammatici: il figlio è stato ricoverato in ospedale.

Attimi di paura per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si sono visti costretti a portare il figlio Dodo in ospedale. Il bambino stava giocando al parco, quando è caduto e ha battuto la testa. I genitori non hanno capito subito il motivo del suo pianto, ma quando gli hanno tolto il cappello hanno scoperto un grande ematoma sulla sua testolina.

Advertisements

Rosa Perrotta e Pietro: il figlio in ospedale

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno vissuto un momento di grande paura. Il loro piccolo Domenico è stato ricoverato in ospedale per qualche ora a causa di una brutta caduta. E’ l’ex tronista di Uomini e Donne a raccontare ai fan la brutta disavventura e il terrore provato nelle ultime ore. La coppia era al parco con il figlio, quando il bimbo è caduto e ha sbattuto la testa. In un primo momento, Rosa non ha capito perché Dodo piangesse in modo disperato, poi quando gli ha tolto il cappello ha scoperto un grande ematoma. Da qui la corsa in ospedale, dove, come la prassi impone, è stato ricoverato.

Domenico è stato tenuto sotto osservazione per alcune ore, poi è stato dimesso con una raccomandazione importante rivolta ai genitori: controllarlo per altre 48 ore. “Un grande spavento ma sta bene”, ha ammesso Rosa via Instagram.

Rosa perrotta figlio

Rosa e Pietro, che proprio da qualche giorno hanno superato una brutta crisi di coppia, hanno trascorso ore davvero difficili. Fortunatamente, il piccolo Dodo sta bene: questo è quello che conta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maurizio Costanzo, nuovo programma: “Sesso, fantasie e sentimenti”

Chiara Ferragni difende Fedez: la risposta al vetriolo contro l’hater

Leggi anche
Contents.media