Rosa Perrotta, malore per il figlio: “Ha perso i sensi, era bollente”

Rosa Perrotta, malore per il figlio: come sta il piccolo Domenico?

Rosa Perrotta ha vissuto ore terribili: suo figlio Dodo ha avuto un malore ed è stato portato con urgenza in ospedale. Il bimbo ha perso i sensi e aveva la febbre altissima. Come sta adesso?

Rosa Perrotta: malore per il figlio

Ore di terrore per Rosa Perrotta. L’ex tronista, via social, ha raccontato che il suo piccolo Dodo ha avuto un malore. Il primo figlio che ha avuto da Pietro Tartaglione, si è sentito male appena sono atterrati all’aeroporto di Napoli, di ritorno da una vacanza in Sicilia.

Il bambino – ha raccontato l’ex tronista attraverso una serie di Instagram Stories – aveva un po’ di febbre già al mattino, quando si stavano preparando a lasciare la località dove hanno trascorso le ferie. La Perrotta e Tartaglione, all’inizio, non si sono preoccupati e pensavano ad una banale influenza. Dodo si sentiva stanco e aveva meno appetito, ma non sembrava nulla di allarmante. 

Rosa Perrotta, malore per il figlio: le parole

Rosa ha raccontato: 

“Quando io scompaio è sempre per qualcosa di brutto. Ieri Ethan è stato molto molto male, penso sia stata la nottata più brutta e spaventosa da quando è nato. (…) Ha iniziato a collassare, era un fuoco, una stufa, non so quanto potesse avere di febbre, non siamo neanche andati a casa e siamo volati al pronto soccorso”. 

La Perrotta è ancora molto provata, anche perché, tornati a casa dall’ospedale, Dodo ha avuto una bruttissima reazione. A causa dei farmaci che gli avevano somministrato, il bambino ha iniziato ad avere crisi isteriche

Rosa Perrotta, malore per il figlio: come sta?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito: 

“Il peggio è arrivato la mattina dopo, quando ha avuto una crisi isterica. Io ero in lacrime, non riconoscevo mio figlio, era intrattabile a livelli mai visti. Lanciava oggetti, non voleva essere sfiorato. Di notte ha ricominciato con le crisi comportamentali”.

Rosa e Pietro, quindi, hanno allertato il 118 temendo che il bambino potesse aver subito danni celebrali. I medici li hanno tranquillizzati, dicendo loro che la reazione di Dodo era dovuta ai farmaci. Adesso, fortunatamente, il bambino sta bene. “Torno a respirare, è proprio vero, i primi figli sono i figli della paura“, ha ammesso la Perrotta. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, tariffa sponsorizzazioni: cifre esorbitanti

Giovanni Ciacci dimagrito: “Percorso lungo, ho perso 20 chili in 3 mesi”

Leggi anche
Contents.media