Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Rosa Perrotta insultata sui social: “Sembri una budellona”

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha commesso un passo falso ed è stata presa di mira dagli haters sul suo profilo Instagram per un abito inadeguato.

Rosa Perrotta è finita nel mirino degli haters per aver pubblicato uno scatto su Instagram piuttosto volgare. Non si tratta assolutamente di una foto sexy, ma di uno scatto in cui Rosa indossa un vestito molto aderente che lascia ben scoperta la pancia dell’ottavo mese di gravidanza. Insieme alle critiche di chi non ha voluto assolutamente usare un linguaggio gentile nei confronti dell’ex naufraga sono arrivati anche i consigli, più affettuosi, di chi la segue da sempre con moltissimo affetto.

Rosa Perrotta: un abito non premaman

Rosa Perrotta sta cercando di mantenere la propria smagliante forma fisica anche durante la gravidanza. E’ abbastanza naturale che succeda, dal momento che Rosa lavora fondamentalmente con la propria immagine e non può permettersi di trascurare la propria fisicità.

Se mantenersi in forma durante la gravidanza è un diritto di ogni donna, soprattutto delle donne di spettacolo, di certo non lo è indossare abiti inadatti a uno stato di gravidanza così avanzato come quello di Rosa.

L’abito che la Perrotta ha scelto per lo scatto, infatti, lascia molto poco all’immaginazione, fasciando tutte le curve della compagna di Pietro Tartaglione in maniera che non ci sia proprio niente di non visto.

Il commento di Rosa alla fotografia appena pubblicata non potrebbe essere più orgoglioso:

Ogni volta che riesco ad infilarmi in un vestito non premaman all’8°…(e non capita spesso) sono soddisfazioni!

Probabilmente in molti si sono chiesti se era proprio necessario infilarsi a tutti i costi in un vestito non premaman, soprattutto considerando la qualità del risultato che, secondo molti, è stato piuttosto volgare e inadeguato allo stile che dovrebbe adottare una donna ormai in procinto di diventare mamma.

Gli haters contro Rosa Perrotta

La povera Rosa Perrotta non è mai stata risparmiata a livello mediatico: quando la giovane influencer partecipò all’Isola dei Famosi ed ebbe alcuni problemi intestinali dovuti alla stitichezza da stress qualcuno le affibbiò il soprannome di Rosa Peretta (dall’attrezzo necessario a purgare le persone stitiche). Oggi, facendo un paragone poco lusinghiero con una salsiccia, gli haters hanno scritto su Instagram che, fasciata in un abito rosa super aderente la Perrotta sembra una “budellona”.

In realtà l’espressione “budellone” viene usata in alcuni dialetti del centro Italia per indicare una buona forchetta o in tono più dispregiativo una persona che tende a ingozzarsi.

Il giudizio dei fan più affezionati

Purtroppo per Rosa anche i suoi follower più affezionati hanno dovuto concordare con gli haters in merito al fatto che l’abito lungo e fin troppo aderente scelto dall’influencer non le dona per niente.

In particolare le critiche si sono concentrate sulla parte inferiore dell’abito, che fascerebbe in maniera eccessiva e troppo volgare sia il basso ventre della modella sia il lato B, attraversato in maniera sgradevole dalla cucitura della fodera del vestito, necessaria a impedire che l’abito risultasse trasparente in controluce. Se Rosa avesse avuto la sua taglia normale la fodera non sarebbe stata assorbita completamente dalla parte sulla pancia ma sarebbe riuscita a coprire in maniera omogenea ed elegante anche il di dietro.

Purtroppo per Rosa in questa fotografia si salva molto poco, forse solo la buona volontà!

© Riproduzione riservata
Leggi anche