Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Rosa Perrotta, foto con il pancione e dedica speciale: fan impazziti

rosa perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per diventare genitori e la donna ha condiviso sui social una dedica commovente

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per diventare genitori del piccolo Domenico e la loro emozione è alle stelle. L’ex tronista di Uomini e Donne, fin dai primi momenti della gravidanza, ha sempre condiviso con i suoi fan gioie e dolori e uno dei suoi ultimi post social ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Lo scatto di Rosa Perrotta

Manca pochissimo e Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione potranno stringere tra le loro braccia il piccolo Domenico. Per vivere al meglio la gravidanza, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà hanno scelto anche di rimandare il matrimonio, previsto per il mese di maggio. Fin dalla scoperta della gravidanza, Rosa ha condiviso sul suo profilo Instagram tutte le emozioni e le paure che il suo corpo in trasformazione le ha trasmesso e anche adesso che siamo vicinissimi al parto non si tira indietro. Uno dei suoi ultimi scatti social ha fatto impazzire e commuovere i suoi follower.

La Perrotta è stata immortalata di profilo con indosso solo le mutande di un costume da bagno. Le mani a coprire il seno, gli occhi chiusi e un pancione a dir poco perfetto. Uno scatto per nulla volgare, ma che mostra un corpo, con pregi e difetti, di una donna che sta per mettere al mondo un bimbo. A didascalia, la fidanzata di Tartaglione ha aggiunto una dedica colma d’amore che fa davvero venire i brividi. Si legge: “Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno, pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è. Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide, ognuno a modo vostro. E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita, è sempre un gesto di grande coraggio”. Parole colme d’amore per il piccolo Domenico che sta per venire al mondo, ma anche per se stessa.

In gravidanza il corpo cambia ed è normale che sia così, ma proprio per questo le donne affrontano un momento davvero delicato. C’è chi non si accetta e chi, come Rosa, prende ogni piccola smagliatura come un motivo di orgoglio.

rosa

La reazione dei fan

Le parole di Rosa sono state accolte con entusiasmo dai suoi fan, che non vedono l’ora di vederla con il bimbo tra le braccia. Il post della Perrotta ha ottenuto circa 130 mila like e tantissimi commenti. Molte sono le donne che si sono ritrovate nelle sue parole e tante altre vorrebbero avere la sua forza. Tra i tanti commenti si legge: “Grazie per questo messaggio che lanci… È una botta di autostima per tutte noi che rincorriamo per ‘forza’ la perfezione o modelli ‘irraggiungibili’… Ognuna è bella con i suoi pregi e difetti… E tu sei stupenda… Un bacione” oppure “Sei ancora più bella, la maternità ti dona” o ancora “Sei la perfezione, hai delle bellissime parole per ogni donna, saggia e stupenda”.

Insomma, la Perrotta ha riscosso un grande successo e, anche se in questi mesi è stata criticata per il fatto di aver condiviso troppo della sua gravidanza, possiamo affermare che le sue parole sono state d’aiuto e di incoraggiamento per tante donne e, in fondo, questo è quello che conta.


© Riproduzione riservata
Leggi anche