Ronan Keating papà per la quinta volta: è nata Coco

Il tenero annuncio di Ronan Keating per annunciare l'arrivo della sua quinta figlia, la piccola Coco.

Ronan Keating e sua moglie, la stilista australiana Storm Uechtritz Keating, hanno avuto la loro seconda figlia: è nata la piccola Coco, a due anni dalla nascita del primogenito della coppia Cooper.

Ronan Keating papà per la quinta volta

Con enorme entusiasmo Ronan Keating ha annunciato via social di essere diventato padre per la quinta volta: lui e la moglie hanno avuto una bambina, e l’hanno chiamata Coco.

Advertisements

I fan si sono uniti all’entusiasmo della coppia con messaggi d’affetto e di solidarietà via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ronan Keating (@rokeating) in data: 29 Mar 2020 alle ore 4:37 PDT

“Ciao mondo. Sto diffondendo un po’ di allegria in questo momento con l’annuncio dell’arrivo della nostra bambina Coco Knox Keating”, ha fatto sapere il musicista via social. Due anni fa era nato il piccolo Cooper, che da adesso sarà il fratello maggiore della piccola Coco. Ronan Keating era già diventato padre dei suoi primi tre figli: Jack, Missy e Ali, nati durante la sua relazione con l’ex moglie Yvonne Connolly.

La coppia era naufragata nel 2015, stesso anno in cui Keating è convolato a nozze con Storm Uechtritz (dopo, sembra, 5 anni di relazione). La moglie di Keating è una stilista australiana e da tempo si dividerebbe tra i suoi numerosi impegni di lavoro in giro per il mondo. La piccola Coco è la quinta figlia di Keating che, con il suo arrivo, è probabilmente riuscito a realizzare il proprio sogno: quello di avere una famiglia numerosa come lo era stata la sua.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, il Principe Carlo è guarito: “È in buona salute”

Coronavirus, Thema dei Gemelli Diversi: “Mio papà ha il Covid-19”

Leggi anche
Contents.media