Romina Power a cena con Loredana Lecciso: pace fatta?

Pace fatta tra Loredana Lecciso e Romina Power? A cena insieme le due avrebbero finalmente deposto l'ascia di guerra.

Loredana Lecciso e Romina Power hanno deciso di mettere da parte la loro storica rivalità? A quanto pare le due donne si sarebbero riviste durante una cena a Cellino San Marco e avrebbero deposto l’ascia di guerra.

Loredana Lecciso e Romina a cena

Stando ai rumor in circolazione Loredana Lecciso e Romina Power si sarebbero viste a Cellino San Marco, in occasione di una cena di famiglia dove sarebbero avvenute le presentazioni della nuova fidanzata di Yari Carrisi, unico figlio maschio di Al Bano e Romina.

Tra le due “donne” del cantante, com’è noto, non è mai corso buon sangue, ma per la prima volta durante la cena sembra che le due abbiano deciso di mettere da parte i dissapori passati. Entrambe avrebbero messo fine alle loro rivalità e chissà, magari un giorno potrebbero addirittura diventare buone amiche.

Nel corso degli anni il triangolo formato da Al Bano, la Power e la Lecciso ha sollevato più di una bufera: anzitutto il cantante di Cellino – che ha continuato a mantenere un buon rapporto con la sua ex moglie – ha ripreso ad esibirsi con lei in giro per il mondo riproponendo i loro vecchi successi. Romina Power, dal canto suo, ha sempre apertamente dichiarato antipatia nei confronti della Lecciso e messo al primo posto il suo rapporto con Al Bano. Loredana Lecciso a sua volta si è invece offesa per quanto affermato su di lei da Romina, arrivando in un caso persino a rompere con Al Bano. La vicenda è al suo epilogo? Solo il tempo potrà rispondere.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 27 agosto 2020: la programmazione completa

Jonas Berami e Rama Lila si sono rivisti: i dettagli sull’incontro

Leggi anche
Contents.media