Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Romina Power e Loredana Lecciso, incontro a Roma: cosa è successo?

Romina Power e Loredana Lecciso

Romina Power e Loredana Lecciso si sono incontrate per caso e nella capitale è calato il gelo: cosa farà Albano per portare la pace?

Romina Power e Loredana Lecciso si sono incontrate in un prestigioso Hotel di Roma: le cose sono andate come Albano spera da mesi? Assolutamente no: gelo e imbarazzo per una situazione completamente imprevista. La riappacificazione tra le due donne del Leone di Cellino San Marco è rimandata a data da destinarsi (se mai ci sarà).

Romina Power e Loredana Lecciso: l’incontro

Romina Power e Loredana Lecciso, che hanno trascorso gli ultimi mesi a dividersi le attenzioni dei media ma soprattutto le attenzioni di Albano, non hanno affatto un rapporto sereno

Albano avrebbe sinceramente voluto che le madri dei suoi molti figli riuscissero ad avere almeno una frequentazione civile se non proprio un rapporto di amicizia, ma pare che questo non sia stato possibile a causa di una fiera opposizione delle due donne. Nonostante il fatto che Albano avesse recentemente dichiarato che le due “avrebbero dovuto incontrarsi” per riuscire a trovare una sorta di pace nella guerra fredda che tra loro va avanti da mesi, l’incontro non è mai stato organizzato.

Dove non riesce Albano però è la sorte a metterci lo zampino: Romina Power e Loredana Lecciso si sono incontrate all’Hotel Hilton di Roma, ed è stato un incontro raggelante.

Pare infatti che la signora Power risiedesse all’hotel assieme a sua figlia Romina Junior e che, nel lasciare la propria stanza e attraversare la hall dell’hotel, si sia resa conto che vi fosse stato allestito un set fotografico. Il problema è che la protagonista assoluta del set era Loredana Lecciso!

Nel momento in cui Romina e Romina Junior si sono rese conto di quello che stava succedendo si sono precipitate fuori dall’hotel rifugiandosi in un bar per evitare qualsiasi incontro compromettente.

L’etera rivalità e il ruolo di Albano

Molto probabilmente la Power e sua figlia hanno tentato in tutti i modi di non dare adito a incidenti diplomatici ed eventuali speculazioni da parte delle testate scandalistiche, probabilmente stanche dell’eterna attenzione mediatica di cui gode suo malgrado la famiglia allargata Power – Carrisi – Lecciso.

Purtroppo il ruolo di Albano, che attualmente vorrebbe essere quello di mediatore, è stato finora quello di provocatore.

Il cantante ha oscillato per mesi e mesi tra le due donne della sua vita, dando adito a una lunghissima serie di ipotesi e di speculazioni in merito all’evoluzione della sua storia con la Lecciso. In particolare le apparizioni pubbliche di Albano e Romina, sempre caratterizzate da una palpabile complicità, seguite dalle dichiarazioni di Albano in merito al suo amore ancora profondissimo per Romina, hanno alzato ai massimi livelli l’attenzione della stampa su questa complessa love story a tre.

La famiglia allargata di Albano Carrisi

Albano Carrisi è profondamente radicato nel suo ruolo di pater familias e si pone ancora come punto di riferimento assoluto per tutti i suoi figli, sia per quelli nati dal matrimonio con Romina, sia per i due più giovani (anche se ormai praticamente maggiorenni) nati dal più recente rapporto con la Lecciso. Com’è naturale che sia le due famiglie stanno crescendo: pochi mesi fa Albano e Romina sono diventati nonni per la prima volta e già si apprestano ad accogliere la seconda nipotina, dato che Cristel Carrisi è incinta di nuovo.

Dall’altra parte proprio di recente Loredana Lecciso ha festeggiato il diciottesimo compleanno di Jasmine con una bellissima fotografia assieme a Jasmine e Albano Junior, i più giovani del clan Carrisi.

Gestire le cose in maniera pacifica diventerà sempre più difficile.

© Riproduzione riservata
Leggi anche