Romina Carrisi Power dimagrita a causa di un’intolleranza

Romina Carrisi Power è apparsa sui social molto dimagrita. La ragazza ha svelato di essere intollerante al nichel.

Romina Carrisi Power dimagrita per colpa di un’intolleranzaRomina Junior, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, ammette sui social il problema legato al suo netto dimagrimento. La ragazza appare molto diversa rispetto a come la ricordavamo a L’Isola dei Famosi e, dopo numerose domande, ammette qual è il suo problema e come è cambiata la sua vita.

Le parole di Romina

Romina Carrisi – Power non è mai stata una ragazza in carne, ma sicuramente non l’abbiamo mai vista così magra. La figlia di Al Bano e Romina ammette di avere avuto un serio problema di intolleranze e che il suo stile di vita è cambiato radicalmente. Romina Junior, su un post Instagram, ammette: “Nel 2016 ho scoperto di essere intollerante al nichel. Il mio regime alimentare si è dimezzato. Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse, altrimenti coliche e indigestioni. È impegnativo e anche noioso, ma mi sento decisamente meglio se mangio alimenti che non contengono nichel”. Ecco svelato l’arcano, Romina è dimagrita a causa di una brutta intolleranza. Non so se avete dimestichezza con le intolleranze, ma vi assicuro che rappresentano dei bei grattacapi. Il nichel, in particolare, non costringe solo a seguire un rigido regime alimentare, ma anche ad un’accuratezza nello scegliere ogni aspetto della vita quotidiana. Dalla matita per gli occhi, alle pentole utilizzate per cucinare, fino ad arrivare all’abbigliamento. Ad esempio, l’attenzione deve essere rivolta anche ai bottoni dei classici jeans o alle fibbie delle scarpe. Purtroppo il nichel lo troviamo ovunque ed eliminare tutte le cose che lo contengono è impossibile. Limitarle però è già un grande passo, al fine di riuscire ad avere una vita il più normale possibile. Romina, in merito, lancia anche un messaggio molto importante: “Se anche voi avete sempre problemi intestinali, vi consiglio di fare il test di allergie e intolleranze”. Ottimo consiglio, sicuramente il 32% della popolazione italiana che combatte contro l’intolleranza al nichel, capirà pienamente cosa intende dire Romina.

La vita di Romina

Romina Junior, dopo aver vissuto per molto tempo a Los Angeles, ha deciso di tornare a vivere a Cellino San Marco, nella casa paterna. Qui, tra immensi uliveti e aria buona, la giovane Carrisi si dedica all’export dei vini di papà Al Bano. La baby Romina è riuscita a trovare la sua strada nell’azienda vinicola di famiglia ed è un’occupazione che svolge molto volentieri. Per il momento quindi, la carriera di attrice e di scrittrice sembra essere stata accantonata. Oltre alla famiglia e alo lavoro, in Puglia Romina ha trovato anche l’amore. L’identità del fortunato è ancora top secret e la ragazza non ha nessuna intenzione di rivelarla. Sarà piaciuto al grande Al Bano? Non abbiamo dubbi, considerando che sono conterranei. Ecco, questo è l’unica informazione in nostro possesso. Anche se Romina, a causa dell’intolleranza al nichel deve condurre una vita molto rigida, sicuramente l’amore le riempirà il cuore.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com