Home » Gossip » Rodrigo Alves diventa Jessica, il suo sogno: “Voglio diventare mamma”

Rodrigo Alves diventa Jessica, il suo sogno: “Voglio diventare mamma”

|

Rodrigo Alves diventa Jessica e confessa che desidera diventare mamma.

Rodrigo Alves, l’ex Ken Umano, è diventato popolare in Italia grazie a Barbara D’Urso. In una delle ultime puntate della stagione di Live, l’uomo aveva annunciato un grande cambiamento: sarebbe diventato donna, o meglio Barbie. Ad oggi, ha quasi completato la transizione e ha deciso di chiamarsi Jessica. Non solo, ha confessato che il suo sogno più grande è diventare mamma.

Rodrigo Alves diventa Jessica

Addio a Rodrigo Alves e benvenuta Jessica: è questo il nome che l’ex Ken Umano ha scelto per diventare Barbie. Intervistata dal The Morning, ha confessato che il suo cambiamento da uomo a donna sta quasi per terminare. Ha dichiarato:

“Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati. Negli ultimi 36 anni ho vissuto una grande vita in cui tutto doveva essere perfetto e splendido, ma poi mi sono reso conto che stavo invecchiando e che era tutto falso, che dovevo uscire allo scoperto e così ho lasciato cadere la maschera. Ero molto infelice, dovevo andare verso la transizione o morire, non c’era una terza via. Devo ancora effettuare due o tre interventi per completarla, dopo giuro che smetterò con le operazioni chirurgiche”.

Jessica si sente donna in tutto e per tutto e dopo un lungo percorso di psicoterapia ha urlato al mondo l’essenza della sua “anima“. Ha promesso che, una volta raggiunto il suo scopo, metterà un punto agli interventi di chirurgia estetica.

Il sogno nel cassetto

Jessica, adesso che è finalmente diventata la donna che ha sempre desiderato, ha un altro sogno nel cassetto che spera di poter realizzare. La nuova Barbie Umana ha dichiarato:

“Adesso sono cambiate molte cose. Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio”.

La donna riuscirà a trovare un uomo che la ami davvero? Speriamo che i suoi sogni si avverino ed è certo che Barbara D’Urso, appena tornerà in onda, dedicherà almeno un paio di puntate alla ‘sua’ creatura.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefania Orlando difende Adriana Volpe: “Accanimento ingiustificato”

Selvaggia Lucarelli e Luigi Mario Favoloso: cosa succede tra i due?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.