Notizie.it logo

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il terzo figlio?

rocío muñoz morales e raoul bova

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il terzo figlio? A far ipotizzare una nuova gravidanza è stata proprio la donna

Il gossip sta impazzendo e la domanda che porta avanti è una sola: Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il terzo figlio? A far ipotizzare una nuova gravidanza è stata proprio la protagonista di ‘Un passo dal cielo’ che ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto decisamente ambiguo.

Rocío è incinta?

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il terzo bambino? I due innamorati sono già genitori di due bellissime bimbe, Luna e Alma nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018, ma potrebbero presto allargare la famiglia. Il gossip è nato proprio grazie ad uno scatto che la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Una fotografia molto particolare che Rocío ha voluto condividere con i suoi fan per festeggiare il suo trentunesimo compleanno. Nello scatto in questione, la dolce metà di Raoul è immortalata mentre tiene in braccio Alma che con un piedino le tocca il ventre, mentre con la sua mano accarezza la manina della piccola Luna che le accarezza anche lei la pancia nuda.

In bella vista c’è il numero 31 e, a didascalia, si legge: “IL 31 MI PIACE… Mi trasmette buone energie… Mi incuriosisce… Ma mi entusiasma soprattutto viverlo insieme a voi meraviglie mie… Il mio primo compleanno con voi due! Felicidades a mí… Auguri a me! #31 #happybirthday”. Possibile che Rocío e Bova siano in attesa del terzo bebè? Non possiamo saperlo, anche perché nessuno dei due ha fatto qualche dichiarazione in merito, ma se così fosse non potremmo che essere contenti per loro. D’altronde, Muñoz Morales e l’attore si amano davvero tanto e non ci sarebbe nulla di male se decidessero di allargare la famiglia.

rocio

La reazione dei fan

Annunciare una notizia tanto bella nel giorno del compleanno sarebbe davvero magico, ma non sappiamo se Rocío e Raoul stiano realmente attendendo la nascita di un terzo figlio. Nonostante tutto, lo scatto tanto particolare ha incuriosito i fan e li ha spinti a sommergere il profilo della donna di messaggi. Tra i commenti si legge: “Perché la mano sulla pancia? Non sarai di nuovo incinta?” oppure “Sicuro è in arrivo il terzo figlio” o ancora “Buon Compleanno! Quelle manine sulla pancia e quel 31, oltre che ad indicare i tuoi anni, non vorranno per caso dire che state per diventare 4???”. Insomma, la curiosità dei fan è tanta e c’è qualcuno che addirittura azzarda ammettendo di vedere già un ventre pronunciato. Ora, considerando che la Muñoz Morales ha un corpo perfetto, vedere anche un minimo accenno di pancia è impossibile. Per scoprire se realmente Raoul e la sua dolce metà sono in attesa del terzo figlio non possiamo fare altro che attendere un loro annuncio ufficiale.

Lei e Bova stanno insieme da diverso tempo, dopo che si sono conosciuti sul set del film Immaturi-Il viaggio e non hanno mai nascosto di essere innamorati pazzi. La bella Rocío, a dirla tutta, ha ammesso anche che spera di sposare presto l’attore, ma, per il momento, non è arrivata nessuna richiesta di matrimonio.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche