Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne, Rocco Fredella ha una relazione fuori dal programma?

uomini e donne

Il cavaliere del Trono over di 'Uomini e Donne' Rocco Fredella è stato accusato da Gemma di avere una relazione fuori dal programma con una manager.

Tra i personaggi più chiacchierati di questa edizione del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ c’è lui, Rocco Fredella. Il fascinoso cavaliere pare aver acceso una serie di sospetti nelle dame della trasmissione pomeridiana di Canale 5 ed in particolare in Gemma Galgani. Addirittura la Galgani, indiscussa protagonista di tutte le ultime stagioni del Trono Over, ha fatto presenti le sue perplessità durante la puntata. Secondo lei infatti Rocco ha una relazione al di fuori del programma di Maria De Filippi. Cosa che sarebbe vietata dal regolamento.

La relazione di Rocco Fredella

Tutto è successo durante la puntata di ‘Uomini e Donne’ andata in onda nel pomeriggio di lunedì 18 marzo. Trono Over. Gemma Galgani, storica dama che sembra sempre aver trovato l’amore della sua vita, ma come ha fatto presente recentemente anche il suo ex Giorgio, sono anni che è in TV a cercare l’amore, ma questo amore non arriva, è stata ancora una volta protagonista della puntata.

Qual è il problema di Gemma questa volta? Lei è convinta che il cavaliere Rocco non la stia raccontando giusta. Secondo Gemma infatti Rocco Fredella ha una relazione. Al di fuori del programma a cui sta partecipando, che dovrebbe servire a trovare la dama che fa per lui.

La convinzione di Gemma, espressa senza peli sulla lingua nello studio Mediaset, sotto lo sguardo attento degli opinionisti e di tutti i partecipanti al Trono Over. è supportata da indizi che proverebbero il fatto che lei ha ragione. E che non si tratta di un suo vaneggiamento. E chi sarebbe questa donna con cui Rocco avrebbe una relazione clandestina? Colei che lo ha aiutato ad organizzare la festa nel Castello. La signora in questione non si sarebbe limitata a questo. Avrebbe affiancato Rocco anche durante alcune serate, compresa la serata incriminata di San Valentino, la sacra festa degli innamorati.

Colpo di scena a Uomini e Donne

Gemma sa esattamente chi è la donna con cui Rocco avrebbe una relazione.

Si tratta di una manager. Ma non di una qualsiasi. Questa signora in passato avrebbe assistito anche Giorgio Manetti, ex storico proprio di Gemma. Che la dama abbia il dente avvelenato contro questa signora? Si tratta proprio di colei che ha causato l’abbandono della festa nel Castello da parte di Gemma. Tutto tornerebbe, quindi.

Contro Gemma si schiera chiaramente Tina Cipollari, sua eterna antagonista. E anche Gianni Sperti questa volta concorda con l’opinionista bionda. Secondo Gianni infatti non avrebbe senso che Rocco, se fosse felicemente impegnato con questa fantomatica manager, non avrebbe alcun interesse a trascorrere una notte con Gemma. Ma non c’è niente da fare. La Galgani è irremovibile. Come sempre d’altronde. E’ convinta di questa cosa e secondo lei addirittura Rocco si starebbe comportando in questo modo, facendo il doppio gioco, per sfruttare il suo momento di popolarità. Di giochini sporchi a ‘Uomini e Donne’ ne abbiamo visti parecchi.

Sarebbe davvero un peccato che effettivamente Rocco stesse sfruttando la popolarità crescente per avere un tornaconto. Difficile al momento schierarsi dalla parte della dama Gemma o del cavaliere Rocco, comunque.

© Riproduzione riservata
Leggi anche