Rocco Barocco positivo al Coronavirus: “In terapia sub intensiva”

Rocco Barocco è stato ricoverato in terapia sub intensiva dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

Lo stilista Rocco Barocco è risultato positivo al Coronavirus e sarebbe stato ricoverato nel reparto di terapia sub intensiva dell’ospedale del mare di Napoli.

Rocco Barocco positivo al Coronavirus

Anche Rocco Barocco si è aggiunto alla lunga lista di vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo risultati positivi al Coronavirus.

Advertisements

Lo stilista sarebbe stato ricoverato all’ospedale del mare di Napoli, e al momento le sue condizioni sarebbero in netto miglioramento rispetto ai giorni scorsi (nonostante si trovi ancora nel reparto di terapia sub intensiva). Le terapie a base di ossigeno avrebbero aiutato lo stilista a respirare, visto che sarebbe arrivato in ospedale con gravi problemi respiratori.

In queste ore molti personaggi vip hanno rivelato di essere risultati positivi al Coronavirus: Mara Maionchi è stata ricoverata per alcuni giorni in ospedale proprio perché risultata positiva al virus, mentre Gerry Scotti e la cantante Ornella Vanoni hanno confessato di essere al momento in isolamento domiciliare per risultati positivi al virus. Come loro anche Paola Perego si trova in isolamento fiduciario, mentre Tina Cipollari sarebbe in quarantena perché entrata in contatto con un positivo nei giorni scorsi (anche se sarebbe ancora in attesa del risultato del tampone). In tanti in queste ore si sono riversati sui profili social dedicati a Rocco Barocco facendo i loro migliori auguri allo stilista 76enne, di cui si attendono ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scamarcio e Placido, la lite: “Se non la pianti ti prendo a schiaffi”

Raffaella Carrà, l’addio a Gigi Proietti: “Che Dio ti accolga”

Leggi anche
Contents.media