Roberta Mercurio ha partorito: “Ho capito il vero senso dell’esistenza”

Roberta Mercurio ha partorito: è nata la piccola Camilla, primo frutto dell'amore che la lega a Luca Caldirola.

Roberta Mercurio ha partorito. L’ex volto di Temptation Island ha annunciato via Instagram la lieta novella: la piccola Camilla è venuta al mondo e sia la mamma che la bimba stanno bene. 

Roberta Mercurio ha partorito

Fiocco rosa in casa di Roberta Mercurio e Luca Caldirola: è nata la piccola Camilla. L’ex volto di Temptation Island aveva annunciato di essere incinta lo scorso dicembre e negli ultimi giorni aveva confessato ai fan di essere in ansia per il parto.

Dopo un lungo travaglio, Roberta ha messo al mondo la primogenita. 

Roberta Mercurio ha partorito: l’annuncio

Ad annunciare la nascita di Camilla è stato Luca, poi in un secondo momento è stata la Mercurio a dedicare un post alla figlia. A didascalia di una foto che ritrae la manina della bimba, ha scritto: 

“Ora capisco il vero senso della nostra esistenza. Il valore di ogni cosa. Grata alla vita per questo incredibile dono. Benvenuta al mondo piccola Cami, con te oggi nasce una nuova famiglia, la Nostra Famiglia. E grazie a te Luca, amore mio per non avermi lasciata un secondo, eri sempre lì al mio fianco e senza il tuo supporto non ce l’avrei mai fatta. Mi hai reso la donna e la mamma più felice del mondo, sei il centro del mio universo, siete la mia ragione di vita. Vi amo, immensamente”. 

Il parto è andato bene e sia Roberta che Camilla godono di ottima salute. 

Roberta Mercurio ha partorito: gli auguri di amici e fan

L’annuncio di Roberta, ovviamente, ha catturato l’attenzione di amici e fan. Molti gli amici famosi che si sono congratulati per l’arrivo di Camilla. Da Francesca Del Taglia a Georgette Polizzi, passando per Raffaella Giudice. La Mercurio rimarrà ancora qualche giorno in ospedale, poi potrà finalmente tornare a casa. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sabrina Ghio ricoverata in ospedale: “Aspetto di essere operata”

Britney Spears in tribunale: “Costretta ad esibirmi con febbre a 40”

Leggi anche
Contents.media