Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati?

roberta mercurio e flavio zarella

Roberta Mercurio e Flavio Zarella si sono lasciati? Questo è quello che si vocifera sul web

Tra qualche giorno aprirà i battenti la sesta edizione di Temptation Island Vip e pare che una delle vecchie coppie, per festeggiare questa partenza, abbia deciso di mettere fine alla loro relazione. Stiamo parlando di Roberta Mercurio e Flavio Zerella che si sarebbero detti addio ad un passo dall’altare. Possibile che i due abbiano deciso di mandare all’aria il matrimonio?

Roberta e Flavio si sono lasciati?

Non ne abbiamo la conferma, ma pare che la storia d’amore tra Roberta Mercurio e Flavio Zarella sia arrivata al capolinea. A lanciare il gossip sono stati i diretti interessati che, attraverso i loro profili Instagram, hanno scritto dei pensieri che non fanno presagire nulla di buono. È stato il ragazzo il primo ad insinuare nei fan il dubbio di una rottura. Flavio ha scritto: “Ricomincio da me!”. Poche semplici parole che pare stiano ad indicare la fine della love story con la sua fidanzata. I due hanno partecipato ad una delle vecchie edizioni di Temptation Island e dopo pianti e liti sembrava che il loro amore fosse tornato più forte di prima, tanto che qualche mese fa hanno annunciato le imminenti nozze.

Dopo le parole di Zerella, gli innumerevoli fan della coppia hanno provato a chiedere spiegazioni, inondando il ragazzo di commenti. Ovviamente non hanno ottenuto risposta dal diretto interessato, ma una frase scritta da Roberta ha continuato ad insinuare il dubbio. La Mercurio, sempre via social, ha tuonato: “Alcune persone ti scambiano per un oggetto… Pensano di trovarti sempre dove ti hanno lasciato…”. Così come hanno fatto con Flavio, i fan hanno provato a chiedere spiegazioni anche alla ragazza, ma la risposta è stata la medesima, ovvero il silenzio più totale.

Il matrimonio è annullato?

Qualche mese fa, Flavio e Roberta avevano annunciato ai loro innumerevoli seguaci di aver deciso di giurarsi amore eterno. Possibile che per un litigio abbiano deciso di mandare all’aria le nozze? Considerando che non abbiamo alcuna certezza su una loro rottura, non possiamo pronunciarci neanche su un eventuale annullamento del matrimonio. A guardare i loro profili Instagram, sembra che nessuno dei due sia tanto affranto, per cui viene da ipotizzare che una rottura non ci sia stata.

Entrambi, però, non si mostrano insieme. Soltanto qualche giorno fa, la Mercurio, per ricordare la sua esperienza a Temptation Island, scriveva: “Tre anni fa a quest’ora ero in piena crisi di panico. Dovevo finire di preparare la valigia perché tra poche ore arrivava la redazione a prenderci, video di presentazione (non potete capire avevo una vergogna assurda) chiudi tutto, saluta i tuoi cari e via in autostrada. Mille pensieri, mille paranoie… Chissà cosa accadrà, chi incontrerò. E se non vado d’accordo con le fidanzate? E questi tentatori poi? Un vortice di emozioni che rivivrei altre 1000 volte. Sì perché questo non è un semplice reality, ma un’esperienza di vita che nel bene e nel male ti aiuta non solo dal punto di vista della coppia ma soprattutto personale. Da casa so che è complicato mettersi nei panni di chi vive l’esperienza ed è per questo che vi auguro di vivere un’avventura come questa, avventura che vi farà capire quali sono i Veri Valori, ciò che conta realmente nella vita.

Ed è per questo che io la porterò per sempre nel mio. Grazie Temptation Island”. Possibile che dopo aver scritto un pensiero tanto bello sia arrivata a decidere di chiudere la sua relazione con Zarella? Non ne abbiamo la certezza, ma le premesse non sembrano buone. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.


© Riproduzione riservata
Leggi anche