Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Chi è Roberta Branchini, curiosità sulla cantante de Il Pagante

roberta branchini

Roberta Branchini, chi è la cantante de Il Pagante. Ecco tutto quello che dovete sapere su di lei: carriera, vita privata e curiosità!

Il Pagante è un gruppo musicale italiano formatosi a Milano nel 2010 e Roberta Branchini (in arte Brancar) è una dei vocalist del gruppo. La biondissima cantante under 25 dalla bellezza acqua, sapone e tatuaggi, sembra essere molto apprezzata dal pubblico youtuber che ne ha sancito l’enorme successo. Ma chi è davvero Roberta Branchini? Cosa si nasconde dietro un’immagine più o meno costruita ed il successo da milioni di visualizzazioni? Scopriamolo insieme attraverso la sua vita privata e alcune curiosità.

Roberta Branchini

Una vera appassionata di tatuaggi, Roberta Branchini, ne parla sempre volentieri con i suoi followers su Instagram ed anche durante alcune interviste ha spiegato cosa significano per lei. I tattoo sono cominciati ad apparire sulla sua pelle, in concomitanza della sua apparizione sui social come “personaggio pubblico” e membro del gruppo Il Pagante.

A chi le chiede come fosse iniziato il suo percorso nel mondo del tatuaggio, lei risponde: “nasce tutto da un dolore immenso.

Nel 2008 ho perso mio papà e un paio d’anni dopo, nel 2010, ho fatto tre tatuaggi in suo onore sul braccio sinistro: il lettering “Ciao Papà!”, la sigla di tre lettere con cui era solito firmare i suoi contratti e la scritta “Survivor” sul polso: quest’ultima ovviamente riferita a me”.

Vita privata

Della vita privata dell’appena maggiorenne Roberta Branchini non si sa molto. Sì, questo dato potrebbe sconvolgere eppure a volte la vita è davvero ingiusta, oppure certi segreti è sempre meglio non svelarli? Mah ai posteri l’ardua sentenza. Dal suo profilo Instagram però, si possono subito notare diversi scatti decisamente sensuali che mostrano delle forme prorompenti e mise succinte, inutile dire quanti dei suoi followers siano attirati da questo suo lato iper sexy.

Curiosità

Ecco alcune curiosità che sicuramente vi siete lasciati sfuggire sulla vita, le esperienze, le passioni ed il carattere della biondissima Roberta Branchini:

  • Il nome Il Pagante deriva da una forte critica a tutta quella massa di discotecari che sperperano centiania di euro per un sabato sera da discoteca tra cocktail, tavoli privée e champagna
  • tra i suoi tatuaggi, il più amato dai fan è quello sl braccio che riproduce uno slogan politico Urlato pubblicamente da Beyoncé che recita “Feminist: the person who believes in the social political and economic equality of the sexes” ed è un verso tratto dalla canzone “***Flawless” contenuta nell’album “Beyoncé” del 2013.

    Commentandone il senso, Roberta dice: “Lei è una delle mie artiste di riferimento. E un certo tipo di femminismo evoluto è un po’ il mood della mia vita…”

  • A chi le chiede a cosa sia dovuto tutto questo successo de Il Pagante, lei risponde dicendo: “Non prenderci mai troppo sul serio e, contemporaneamente, affrontare degli argomenti tabù. In passato, nella nostra Milano, ci sentivamo spesso ghettizzati perché con le nostre canzoni pop andavamo a toccare dei nervi scoperti. Poi c’è bastato un briciolo di popolarità perché tutti, all’improvviso, diventassero nostri “amici”. Che ci vuoi fare? Penso che nello show business funzioni da sempre così…”
© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...