Robert Pattinson: un Halloween da…Vampiri!

Source Image: La Gazzetta di Forks
Buon Halloween a tutti!! Stanotte sarà la “notte delle streghe” e quale sarebbe il modo migliore per festeggiarla se non “imbucandosi” a fantastici Halloween Parties, travestendosi magari da Vampiro?!? Il Conte Dracula, si sa, è il “mostro” per eccellenza, l’intramontabile Principe delle Tenebre e nella storia del cinema è stato tremendamente pauroso a cominciare da Nosferatu per poi finire con Dracula di Bram Stocker. Il Dracula “Morto e contento”, quello del divertentissimo Leslie Nielsen e Boris il Vampiro, il famosissimo papà dell’anime “Ransie la Strega“…insomma, i “succhiasangue” fanno sempre successo, soprattutto se sono quelli sexyssimi di Twilight!! Scommeto che ci sono tante fans in giro per il mondo che un bel morso sul collo da Edward – Robert Pattison – Cullen, se lo farebbero dare più che volentieri…ed è stata proprio di Rob, l’idea di regalare a tutto il cast e la produzione di Twilight, un mega party per Halloween.

Pare infatti che Robert, abbia speso una bella cifra (circa 40.000$), per realizzare l’Halloween Party più “cool” di questo 2010!!
Nelle vesti del Conte Dracula sembra che Robert non si sia risparmiato nell’allestire una festa paurosa con i controfiocchi. Secondo le voci che si rincorrono sul web, sembra  che il nostro “Edward” abbia cercato anche di affitare (senza successo) Myrtles Plantation di St. Francisville, una enorme location che notoriamente pare sia “infestata dai fantasmi”.
Halloween a parte, le ultime news in arrivo su “Breaking Dawn” confermano che le riprese riguardo al viaggio di nozze di Edward e Bella verso l’Isola di Esme, verranno girate in Brasile, vicino a Rio De Janeiro e c’è da scommettere che da quelle parti la location scelta, sarà davvero magnifica.

Source Image: La Gazzetta di Forks

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Robert Downey Jr. si prepara al… "Due Date"

Kristen Stewart nuda e sexy in 'Welcome to the Rileys'… aspettando 'Breaking dawn'

Leggi anche
Contents.media