Robert Pattinson sarà protagonista di "Life", pellicola che racconterà James Dean

E’ proprio vero i miti sono intramontabili: quello di James Dean, per esempio, è uno di quei miti cinematografici che, ancora oggi, sono avvolti da quel particolare velo di mistero, che rende la sua vita (come anche quella di Marilyn Monroe, per esempio) estremamente interessante.

Prima o poi doveva arrivare un bel film sulla biografia di queste “bello e dannato” di Hollywood, morto all’apice del successo, naturalmente giovanissimo, all’interno dell’abitacolo della sua Porsche.

James Dean, bello, sexy, che con quel suo ciuffo impomatato ha fatto impazzire e fa impazzire ancora oggi, intere generazioni di ragazze. Tanti i film che lo hanno visto protagonista da “Il Gigante” a “Gioventù Bruciata“, pellicola quest’ultima, come dire, premonitrice. A portare sul grande schermo la vita (brevissima) di James ci penserà il regista Anton Corbijn che ha scritturato Robert Pattinson e Dane DeHaan. Il bel Edward di Twilight in questa pellicola intitolata “Life”, ricoprirà il ruolo di Dennis Stock, fotografo del magazine Life e amico di James Dean che, a sua volta, sarà interpretato dal giovane Dane DeHaan, a mio parere più un sosia di Leonardo DiCaprio che del vero Dean.

La pellicola, la cui produzione inizierà nel 2014, è già un successo annunciato sia per la presenza di Pattinson, che per la storia che viene raccontata, ovvero, la vita del “mito” James Dean. E voi, siete pronti ad andare al cinema? Dopo il successo ottenuto da Michelle Williams con My Week With Marilyn, ci auguriamo che questa ennesima produzione-biografica, goda dello stesso successo, magari facendo nominare il giovane DeHann al Premio Oscar.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matt Bomer dichiara: "Non vedo l'ora di vedere "50 Sfumature di Grigio"

Josie Davis: una "Prof" un po' troppo pericolosa…

Leggi anche
Contents.media