Home » Gossip » Kellan Lutz » Robert Pattinson: prime foto da "Water for Elephants" e, intanto, di lui si dice che…

Robert Pattinson: prime foto da "Water for Elephants" e, intanto, di lui si dice che…

| , , ,

… che ha gli addominali più belli di tutto il cast della Twilight Saga! A dirlo non è Kristen Stewart e nemmeno Ashley Greene, ma, udite-udite ,Kellan Lutz!

Già, proprio così: Emmett Cullen, in una intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Access Hollywood, afferma che il bel Rob ha gli addominali più belli anche rispetto al suo “antagonista” Jacob-Taylor Lautner. Kellan, ha affermato che Rob lavora davvero sodo, per aver un fisico esile, ma allo stesso tempo scolpito.
“Sono molto impressionato da Rob e dal training che fa con la sua bicicletta! E’ un “atleta” molto diligente, che lavora sodo!”. Chissà se, a questo proposito, le fans del Team Jacob saranno d’accordo…

Addominali a parte, sul web si possono già trovare le prime immagini ufficiale di “Water For Elephants“, il nuovo film che Robert ha girato insieme alla collega Reese Witherspoon, fresca di “Stella” hollywoodiana.

Certo, le immagini di “Water for Elephants” faranno felici le fans di Robert Pattinson…ma sono sicura che le immagini scattate direttamente sul set di “Breaking Dawn” faranno felicissime le fans di Edward Cullen…


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Immagini “Water for Elephants“

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Yara, Sara, ciclisti calabresi: scoperto il colpevole. E' straniero…

Da 'X-Factor' ad 'Amici', la svolta di Mara Maionchi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.