Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner…pronti per Breaking Dawn!


Source Image: Robert Pattinson Forum

Belli come il sole, è proprio il caso di dirlo: Robert, Kristen e Taylor in queste immagini, stanno posando per un servizio fotografico per la rivista Entertainment Weekly e qualche cosa mi dice che il numero di questo magazine, con loro tre in copertina, avrà una “tiratura” elevatissima.
I  fantastici protagonisti della Saga di Twilight, sembrano a loro agio davanti alla macchina fotografica, ma solo davanti a quella di professionisti: lse la memoria non mi inganna, infatti, loro sono gli unici del cast di Twilight ad essere letteralmente “scomparsi” dai riflettori di parties, red carpets e premieres, al contrario di Ashley Greene, Nikki Reed, Kellan Lutz e Peter Facinelli.

Che Robert e Kristen fossero difficili da “paparazzare” lo avevamo capito subito…ma Taylor? Forse troppo impegnato con gli esercizi per mantenere tonici i suoi muscoli…si è rintanato in qualche palestra?
Vero è che tutti e tre sono davvero in perfetta forma, pronti a  iniziare le riprese di Breaking Dawn. Secondo le utlime indiscrezioni, sembra che la piccola “Nessie” ovvero Renesmee avrà il volto della giovanissima (e graziosissima) Mackenzie Foy
Source Image: Miss Mackenziementre il “Clan  Denali“  è già al completo: il ruolo di Irina è stato affidato ad una delle attrici più promettenti di Hollywood,  Maggie Grace,
la “Shannon” del cult “Lost” e più recentemente ha ricoperto il ruolo di April in “Knight&Day – Innocenti Bugie” accanto a Tom Cruise e Cameron Diaz.
Stay Tuned per altri aggiornamenti!!

Source Images: Robert Pattinson Forum

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A caccia di UFO, A caccia di Mostri, i misteri misteriosi e la nuvoletta di Fantozzi

Kate Holmes in Don’t Be Afraid of the Dark

Leggi anche
Contents.media