Robert Pattinson giudice a X-Factor US: come lo vedreste?

«Sarebbe fantastico fare un lavoro come quello di Simon Cowell e insultare persone senza pietà. E non sarei uno di quei giudici carini e gentili, vorrei essere proprio come Simon! Altrimenti non sarebbe così divertente».

Queste le parole pronunciate di recente da Robert Pattinson, che – forse stanco dell’etichetta di vampiro bello e dannato – pare abbia voglia di tentare nuove strade professionali.

Advertisements

Una dichiarazione che cade proprio a fagiolo, visto che proprio in questo periodo sono in definizione i nomi dei giudici di X-Factor US (uno pare sarà Katy Perry). Il talent show sbarcherà per la prima volta negli Stati Uniti per battere la concorrenza di American Idol.

Comunque pare che la partenza dello show sia fissata per settembre 2011: gli autori del programma hanno dunque tutto il tempo per decidere. Di sicuro la presenza di Pattinson farebbe impennare l’audience a livelli altissimi.

Fra i nomi di altri probabili giudici spiccano l’ex Spice Girl Melanie B, l’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger e la cantante Kelly Rowland, ma si parla anche di un probabile ruolo per Lady Gaga.

Qui sotto alcune foto dell’attore (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Megan Fox bellissima alla sfilata di Giorgio Armani

Il messaggio di Fini alla nazione (ed il web va down)

Leggi anche
Contents.media