Robert Pattinson e Kristen Stewart: una casa a Londra per ricominciare

Adesso che lo so, posso finalmente dormire tranquilla; eh già, perchè la notiziona di oggi, che rimbalza da un sito all’altro è quella che riguarda la casa dei due “vampiri” Robert Pattinson e Kristen Stewart. Secondo quanto riportato dal fidatissimo Perez nonmifacciomaiifattimiei Hilton, i due piccioncini sarebbero alla ricerca di un appartamentino in quel di Londra.

Buona notizia per i fans londinesi che, dopo aver visto i propri beniamini prendere la metropolitana come “comuni mortali”, adesso possono sperare di vederseli arrivare in fila alla cassa del supermercato.

Rob e Kris, dopo la riappacificazione post-cornine (di lei), sembra stiano facendo di tutto per far funzionare il rapporto…e cosa c’è di meglio, se non un bel nido d’amour, nella capitale delle recenti Olimpiadi? Addio Città degli Angeli, benvenuta Regina? Ma quando mai!! Il vantaggio di essere stars supermilionarie è prorpio questo: potersi comprare una casa in ogni città del mondo e quindi Kris e Rob diventeranno pendolari dell’American Airlines. La scelta di una casa a Londra, sarebbe stata fatta dallo stesso Robert: pare infatti, che dopo il tradimento, l’attore si sia di nuovo “attaccato” alla sua famiglia, al punto tale da desiderare di averli sempre vicino…per qualsiasi evenienza.

Anche se le cose con Kristen sembrano andare per il giusto verso (c’è chi parla addirittura di matrimonio), Robert ha pensato bene di tenersi quanto più possibile vicino ai suoi, come piano-B consolatorio, nel caso in cui le cose con Kristen, dovessero naufragare. Ma noi ci auguriamo di no. Ora che ci penso, Londra sarà di nuovo ripopolatia di VIP: insieme ai Robsten, infatti, torneranno in patria anche i Beckham: povera Victoria…e ora come farà senza le sue passeggiatine a Rodeo Drive, dove poteva allegramente spendere qualche milioncino in un quarto d’ora, giusto così, tanto per fare qualche cosa di utile all’economia americana?

 

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Justin Bieber e Selena Gomez si sono mollati. Di nuovo

George Clooney si è "rifatto" i testicoli. Un minuto di silenzio, per la virilità perduta

Leggi anche
Contents.media