Robert Pattinson e Kristen Stewart tradimento: anche James Franco?

I misteri del gossip spiegati dalla coppia di vampiri

Se c’è una cosa che ho capito durante il mio apprendistato a Blogosfere, è che nel gossip tutto può essere. È il regno della coincidentia oppositorum, del credo quia absurdum, dell’implacabile e inevitabile ribaltamento di prospettive, quasi come in un film del giovane M. Night Shyamalan (Il sesto senso, per intenderci).

Ecco perché della vicenda Kristen StewartRobert Pattinson non mi stupisce più nulla.

 

Stanno insieme? Si sono lasciati? Fanno finta di stare insieme? Si sono lasciati per finta? Hanno fatto finta di essersi lasciati, in realtà sono sempre stati insieme, si sono rimessi insieme per finta e quindi adesso sono confusi sullo stato delle cose? E chi può dirlo?

Ricomponiamoci ed esaminiamo le ultime voci che girano attorno alla vicenda.

Dopo il tradimento di Kristen col regista Rupert Sanders, il buon Pattinson si era detto sconvolto, lacerato e devastato interiormente. Passati poche mesi li rivediamo abbracciati, si scambiano baci e carezze, il tutto in occasione del lancio promozionale dell’ultimo film in tandem, Breaking Dawn parte 2.

Si apre così l’ipotesi della rottura a favore di luce del proiettore, che viene però controbilanciata da quella che vorrebbe la loro riappacificazione dovuta unicamente a questioni monetarie e contrattuali.

Le diramazioni di quest’ultima ipotesi prendono strade bizzarre e l’ultima giustificazione vorrebbe un Robert del tutto incapace di trovare un’altra partner di cui fidarsi ciecamente. L’attore sospetterebbe che il resto del genere femminile sia interessato solo alla sua fama e celebrità, vedendo in Kristen l’unico essere in grado di apprezzarlo per ciò che è. Sociopatia, non c’è dubbio, ma non delle più improbabili.

Sul versante più malevolo segnaliamo l’indiscrezione secondo la quale la Stewart si sarebbe intrattenuta anche con l’attore James Franco, incontrato durante il Toronto Film Festival. Il fattaccio sarebbe accaduto durante il periodo di separazione, e quindi tecnicamente non sarebbe un tradimento.

Ma tutto fa brodo e, come abbiamo detto, tutto può essere…

LINK UTILI 

Breaking Dawn 2 parte trailer italiano e uscita: Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme 

Kristen StewartRobert Pattinson news: lei ha paura di essere uccisa

Twilight Breaking Dawn parte 2: doppio trailer definitivo 

Dopo Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora insieme 

Comic con San Diego 2012, foto esclusive del cast di Twilight  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen incinta di Stefano De Martino: foto del pancione fantasma

Natale 2012: è già arrivato e non me ne sono nemmeno accorto

Leggi anche
Contents.media