Home » Attualità » Cinema » Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme nella realtà

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme nella realtà

| | , , ,

Le star di ‘Twilight’ Robert Pattinson e Kristen Stewart raccontano il loro amore. La coppia è stata vista insieme alla serata di gala dei Bafta

In questi giorni si parla davvero tanto di Twilight: mancano pochi mesi all’uscita del terzo capitolo, Eclipse, che sarà nelle sale il prossimo 30 giugno, e spuntano nuove indiscrezioni sul quarto e ultimo film, Breaking dawn.

Ma ecco ora la notizia che i fan della saga creata da Stephenie Meyer aspettavano da tempo: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono fidanzati. La conferma arriva dopo mesi di sospetti sull’amore tra i giovani attori che danno il volto a Bella Swan ed Edward Cullen.

La coppia è stata vista insieme alla serata di gala in occasione dei Bafta, l'equivalente britannico degli Oscar: arrivati separatamente, hanno cenato lontani l'uno dall'altra, ma sono poi andati via insieme a fine serata.

Troppa invadenza dei fan e dei paparazzi, questo il problema di una delle coppie più amate del cinema. Ecco cosa ha dichiarato Pattinson al tabloid The Sun: «, stiamo insieme. Non possiamo arrivare insieme alle cerimonie ufficiali a causa dei fan. E' folle. Vorremmo fare un'apparizione pubblica come una coppia, ma è impossibile».

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Rimane la par condicio bulgara: il Pdl sceglie la logica del tanto peggio tanto meglio e neutralizza Santoro e Floris

Dopo Festival di Sanremo: Elio e le storie tese "ricantano" Scanu ed il Trio

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.