Home » Attualità » Cinema » Robert Pattinson e Kristen Stewart all'asta su Ebay: quanto spendereste per loro?

Robert Pattinson e Kristen Stewart all'asta su Ebay: quanto spendereste per loro?

| | , ,

Giuro, il titolo non è una provocazione. Sembra proprio che una non meglio precisata persona abbia davvero messo mano al portafoglio per un’intera giornata al fianco dei suoi beniamini. Sessantamila e cento dollari è appunto la cifra che vale il tempo trascorso con la coppia di Twilight (e coppia anche nella realtà? Mah…), e sembra che il vincitore dell’asta battuta di recente su Ebay non abbia esitato un attimo a puntare una cifra del genere.

Somma che (naturalmente) sarà devoluta in beneficenza all’associazione Stand up to cancer, che si dedica alla ricerca sul cancro e di recente ha avuto come testimonial anche Vanessa Hudgens e Zac Efron.

Il fortunato vincitore potrà trascorrere 24 ore con la coppia tra febbraio e marzo del prossimo anno, mentre saranno ancora in corso a Vancouver le riprese di Breaking dawn.

Stando al Vancouver Sun, l’asta ha avuto circa un centinaio di partecipanti, con a partire da una somma di quarantamila dollari.

Premettendo che magari molti di voi non hanno sessantamila euro da buttare via, sareste disposti a spendere una cifra del genere?

Qui sotto alcune foto dei due attori (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Ecco la circolare bavaglio di Mauro Masi per bloccare Santoro e company tradotta per voi

Eva Mendes: il look della "senorita caliente"

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.