Robert Pattinson battuto: il vampiro più sexy è Brad Pitt (che sposa Angelina Jolie?)

Chi è il vampiro più sexy del cinema? E' questa la domanda che il quotidiano britannico Daily Star ha posto ai suoi lettori.

Ci si aspettava quasi un plebiscito per Robert Pattinson, che proprio in questi giorni è nelle sale di tutto il mondo con Eclipse. Invece il suo Edward Cullen è stato battuto da Louis De Pointe Du Lac, ovvero il personaggio interpretato Brad Pitt nel film Intervista col vampiro.

Il giovane attore deve dunque lasciare il posto a uno dei sex symbol più noti del cinema, nonché compagno della sexy Angelina Jolie. A questo proposito, ci sono novità in vista per una delle coppie più glamour di Hollywood.

Alla faccia delle recenti voci di crisi, la coppia sembra più unita che mai. Angelina sfoggia un nuovo pegno d'amore, un tatuaggio con la scritta Whiskey & Beer sulla gamba destra («L'ho fatto per Brad», ha dichiarato in un'intervista a Mtv), e parla del loro matrimonio alla rete americana ABC: «Non abbiamo mai considerato il matrimonio una priorità, ma potremmo sposarci se i nostri figli ce lo chiedessero.Sarebbe difficile dire di no ai ragazzi. Però non ce lo stanno chiedendo, sembra che così a loro non manchi niente».

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini: l'esclusiva intervista blogosferica a Logan Lerman

Piccolo incidente per Bon Jovi

Leggi anche
Contents.media