Home » Gossip » Emmy Awards » Robert Pattinson al party per gli Emmy

Robert Pattinson al party per gli Emmy

| | , ,

Source Image: robertpattinson.org
Vederlo così trasandato non è esattamente quello che ci si aspetterebbe da un “galantuomo” come Edward, ma a Robert possiamo pure perdonare questa piccola caduta di style , d’altra parte si sa l’uomo trasandato fa molto “macho” e a noi ci piace così!
Le foto scattate al bel Pattinson, risalgono a domenica notte: Rob si sta dirigendo (abbastanza frettolosamente) verso il party post Emmy Awards , organizzato da Jimmy Fallon. Il nostro Edward non sembra molto contento di vedere i paparazzi…forse perchè ha paura che le sue fans possano rimanere deluse dal suo aspetto?!? Certo che no, Rob ha solo la “paparazzi-fobia” quella che colpisce ogni  celebrity che si rispetti e quindi, eccolo sgattaiolare via da qualsiasi obiettivo nelle vicinanze…tranquillo Rob, le tue fans ti adorano anche per questo tuo essere misterioso e sfuggente !! A proposito, in questi giorni sta girando una notizia che, se confermata, consacrerebbe Rob come nuovo divo di Hollywood: sembra che l’attore e regista Clint Estwood abbia preso in considerazione la regia di un film i cui protagonisti saranno Robert Pattinson e la bellissima Angelina Jolie…staremo a vedere!!

Source Image: robertpattinson.org
Ma veniamo al Party, anzi, ai Parties: sì perchè in perfetto stile americano o le cose si fanno in grande oppure non si fanno!! Ecco quindi una lista interminabile di dive, star, popstar,e talenti emergenti che si sono fatti fotografare alcuni alla festa organizzata dalla HBO e altri a quella organizzata dal network E! Entertainment
enjoy!!

Irene Pivetti: gli uomini? Sono palta e fango

Sarkozy, Carla Bruni, gli iraniani e le frittelle

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.