Robert Downey Jr lascia la Marvel: “Tutto finito”

Robert Downey Jr non vestirà mai più i panni di Iron Man: l'attore ha detto addio alla Marvel.

Robert Downey Jr ha confermato la fine dei suoi progetti targati Marvel nei panni dell’amatissimo super eroe Iron Man. Il personaggio interpretato dall’attore moriva nell’ultimo film della saga Avengers: Endgame.

Robert Downey Jr lascia la Marvel

“È tutto finito”, ha dichiarato Robert Downey Jr, confermando di aver definitivamente concluso i suoi impegni con la Marvel Cinematic Universe. L’attore è stato molto amato dai fan di Iron man per la sua caratterizzazione del personaggio, che com’è noto è “morto” nell’ultima pellicola degli Avengers (Avengers: Endgame).

Non è da escludersi che l’attore sia presente in un cameo per Black Widow, il film con Scarlett Johansson in uscita nel 2020.

In tanti hanno adorato il personaggio di Iron Man nella saga degli Avengers e negli altri film Marvel, e per questo moltissimi fan dello show hanno continuato a mantenere la speranza che l’attore potesse comunque tornare in una nuova pellicola cinematografica dell’MCU.

Ancora non è chiaro quali sanno i prossimi progetti lavorativi per Robert Downey Jr, che oggi si gode il tempo libero e la sua famiglia. L’attore è sposato con la collega attrice Susan Levin dal 2005, e i due hanno avuto insieme due figli Exton Elias e Avril Roes. In passato Downey Jr ha sofferto di dipendenza da droga e alcol, e ha attribuito il merito della sua guarigione proprio alla moglie, incontrata per la prima volta sul set di Gothika.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Melchiorre, quarantena in Sardegna: “Chi paga l’affitto?”

Sal Da Vinci aggredito per difendere Fatima Trotta: “Giustizia”

Leggi anche
Contents.media