Robbie Williams tenero papà: ecco le prime immagini di Theodora Rose

Chi l’avrebbe mai detto…Robbie Williams, alle prese con pappe e pannolini!

Eppure, come tutti i papà, anche lui davanti alla grandezza della nascita di una nuova vita è inesorabilmente capitolato. D a appena 5 giorni, l’ex bad boy dei Take That, ha postato su Twitter, la prima immagine della sua piccola principessina Theodora Rose, nata dall’unione con Ayda Field, sposata un paio di anni fa.
Guardate lo sguardo innamorato e perso di papà Robbie, fa una tenerezza indescrivibile!! Per non parlare dei tatuaggi: fa sorridere l’immagine della piccolina con la pelle di pesca, serenamente addormentata sul torace di “papino” che, più che un busto, sembra una cartina geografica.

Robbie ha dunque messo la testa al posto giusto e, come tutti quelli che fin da giovani dichiarano di non volersi mai sposare o fare figli, è la prova tangibile che sono poi i primi ad “innamorarsi” della nuova condizione di mariti e genitori. Se la vita familiare va alla grande, anche quella lavorativa non conosce un momento di stop: il nuovo album di Robbie “Take The Crown“, sarà pubblicato il prossimo 5 Novembre e, nonostante la recentissima paternità, il calendario della popstar è già pieno di impegni in giro per il mondo.
Arriverà anche in Italia e si presenterà sul palco della prima puntata di X Factor: canterà “Candy“, il primo singolo estratto dal nuovo album e dunque, “save the date” per quanto riguarda il prossimo 18 di Ottobre.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Huffington Post Italia: Lucia Annunziata e il giornalismo di casta

Kate Middleton foto scandalo: un tabloid danese le pubblica con un qualità maggiore

Leggi anche
Contents.media