Robbie Williams, Antonio Cassano, Penelope Cruz, Megan Fox: il viaggio di nozze dei vip

Non c'è che dire, sono davvero tanti i matrimoni vip dell'estate 2010. Nelle ultime settimane si è passati da Antonio Cassano e Carolina Marcialis, alle unioni a sorpresa di Penelope Cruz e Javier Bardem, Orlando Bloom e Miranda Kerr, Megan Fox e Brian Austin Green, fino al recentissimo matrimonio fra Robbie Williams e Ayda Field.

Siete curiosi di sapere dove sono andati in luna di miele? HolidayCheck, il principale portale europeo per le recensioni di hotel, vi presenta i luoghi esclusivi, rigorosamente di fronte a spiagge da sogno, in cui le star hanno deciso di trascorrere questo momento magico.

Queste le mete scelte dalle coppie.

Orlando Bloom & Miranda Kerr, la star del film Pirati dei Caraibi e la modella di Victoria's Secret, hanno scelto un viaggio tra le isole dei Caraibi, in particolare Santa Lucia, Anguilla e Mustique. Sull’Isola di Anguilla, gli sposi hanno soggiornato all’Hotel Viceroy, dove hanno potuto godere di una piscina privata e 15.000 metri quadrati di lussureggianti giardini tropicali.  

Megan Fox & Brian Austin Green si sono sposati alle Hawaii, e hanno soggiornato al Four Seasons Resort di Hualalai, un 6 stelle descritto dagli utenti di HolidayCheck come uno tra i più belli mai visti. Dall’hotel, situato direttamante sulla spiaggia, si ha la possibilità di partire per escursioni in mare o per nuotare con i delfini.

Penelope Cruz & Javier Bardem hanno scelto le Bahamas e il Resort Stella Maris di Long Island (nella foto in alto), descritto come “assolutamente splendido e raccomandabile” dai suoi ospiti. Grazie al suo giardino tropicale, é il posto ideale per celebrare il proprio matrimonio.

Infine Antonio Cassano e Carolina Marcialis, che dopo il matrimonio a Portofino sono volati nella Polinesia Francese, sull’Isola di Tahaa, e hanno alloggiato nell'esclusivo Resort Beach, uno dei più apprezzati anche dagli utenti di HolidayCheck insieme all’Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa di Bora Bora.

Nota su HolidayCheck: Fondato nel 1999, HolidayCheck è il più grande portale europeo di recensioni di hotel, che offre agli utenti informazioni utili sul mondo dei viaggi grazie a più di 1,5 milioni di recensioni autentiche scritte dagli stessi viaggiatori, 1,8 milioni di foto delle vacanze, video, consigli di viaggio e forum.

HolidayCheck AG ha sede sul Lago di Costanza, in Germania e attualmente è presente in 13 Paesi. Puoi seguire HolidayCheck sul suo sito ufficiale, su Facebook e su Twitter.

Qui sotto le foto delle ultime coppie vip (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I puffi di Raffaella Carrà

Jennifer Aniston come Barbra Streisand per Harper's Bazaar

Leggi anche
Contents.media