Notizie.it logo

Come ritardare l’eiaculazione con rimedi naturali

come ritardare l'eiaculazione

Esistono trucchi e rimedi su come ritardare l'eiaculazione e vivere bene il sesso.

Il sesso è una esperienza appagante per entrambi i partner in quanto ricca di emozioni, sensazioni, sensualità, passione ed erotismo. Spesso capita che, a causa di alcuni fattori o problemi, l’esperienza non sia così appagante e desiderosa. Ecco alcuni consigli su come ritardare l’eiaculazione e godersi una esperienza sotto le lenzuola veramente appagante.

Come ritardare l’eiaculazione

L’atto sessuale è importante e piacevole, oltre che fondamentale ai fini della riproduzione. Ogni partner cerca di farlo durare il più a lungo possibile, ma in alcuni casi, non è affatto possibile in quanto sono coinvolti diversi fattori che minano il buon esito e successo. Per questa ragione, ci sono alcuni rimedi e trucchi su come ritardare l’eiaculazione e resistere maggiormente a letto.

Questi trucchi e metodi permettono di risolvere il problema e aumentano la performance sessuale traendo i maggiori benefici per entrambi i partner. Prima di tutto, per ritardare l’eiaculazione è importante allontanare i pensieri negativi che possono avere impatto sulla performance e prestazione.

Quindi, cercate di rilassarvi e stare tranquilli in modo da godere al meglio di questa esperienza.

Cercare di condurre una vita sana con una alimentazione adeguata a base di frutta e verdura, proteine, cereali che, non solo stimolano l’energia, ma aumentano anche la durata della performance sessuale. Prima del rapporto sessuale, si consiglia di evitare alcolici e fumare per non minare la performance.

Durante la performance e l’atto sessuale, cercate di lasciarvi andare alle emozioni provando a trarre ogni beneficio da questa esperienza e viverla nel modo migliore possibile. Si può aumentare la resistenza e ritardare l’eiaculazione grazie all’esercizio di Kegel, una tecnica che aumenta la durata, l’intimità e anche la fiducia all’interno della coppia al momento di vivere l’esperienza sessuale. In questo esercizio bisogna coinvolgere i muscoli che sono coinvolti nell’eiaculazione.

I preliminari, le effusioni aiutano ad accendere l’eros tra i partner aumentando così l’eccitazione e il desiderio di vivere l’esperienza sessuale maggiormente gratificante.

Eiaculazione precoce

Si tratta di uno dei problemi sessuali maggiormente comuni e diffusi tra il sesso maschile.

Può manifestarsi prima, durante o dopo la penetrazione e comunque prima di quando il soggetto desidera e vuole. Solitamente si manifesta negli uomini o ragazzi molto giovani, magari alle prese con le prime esperienze sessuali.

Chi soffre di eiaculazione precoce spesso vive rapporti sessuali rapidi che non sono soddisfacenti e rischiano di minare il rapporto di coppia. Per trattare l’eiaculazione precoce, bisogna prima di tutto, capire le cause che sono all’origine. I fattori possono riguardare lo stress, l’ansia e altre difficoltà emotive oppure alcuni problemi fisici e organici.

Una terapia di coppia presso un esperto o specialista del settore o anche parlare di questo problema con la partner può aiutare a risolverlo e capire quali sono i fattori che incidono. L’utilizzo di alcuni trattamenti o rimedi può essere un valido aiuto per trattare questa disfunzione sessuale che preoccupa sempre più soggetti di sesso maschile e incide sui rapporti di coppia.

Come ritardare l’eiaculazione naturalmente

Oltre a una terapia di coppia e alcuni trattamenti, per ritardare l’eiaculazione in modo naturale e, quindi, sano, oggi sul mercato sono disponibili tantissimi prodotti, ma a detta degli esperti, il metodo e soluzione migliore al momento è Climax Control: un prodotto che tratta e contrasta il problema della disfunzione erettile.

Climax Control aumenta i rapporti sessuali di circa mezz’ora e grazie alla sua efficacia è considerato il nuovo Viagra naturale.

Un prodotto che aiuta ad avere una erezione piena e a mantenere il controllo. Aumenta i livelli di serotonina e i rapporti sessuali ne beneficiano. Un prodotto che contrasta e combatte il problema dell’eiaculazione precoce e della disfunzione erettile, sempre più comuni. Migliora la qualità dei rapporti sessuali permettendo di ottimizzare le performance sessuali.

Inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo in quanto si basa su componenti naturali, quali:

  • Salsapariglia: utilizzata sin dai tempi antichi perché elimina l’impotenza e combatte i problemi di disfunzione erettile ed eiaculazione precoce;
  • Winian L- Carnitina: aminoacido che permette il rilascio e la sintesi dell’acetilcolina;
  • Tribulus Terrestris: aumenta la libido e i livelli di testosterone, oltre a far durare l’erezione soddisfacendo così la partner.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Assumerlo è molto facile e si consiglia di prendere una compressa almeno due volte al giorno e in un mese di trattamento si possono già ottenere i primi risultati.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione di un mese, ma ci sono anche altre offerte di cui usufruire con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche