Home » Gossip » Rita Wilson e Tom Hanks sono diventati cittadini greci: l’annuncio

Rita Wilson e Tom Hanks sono diventati cittadini greci: l’annuncio

|

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson sono diventati cittadini greci: l'annuncio del primo ministro.

Tom Hanks e sua moglie hanno ottenuto la cittadinanza greca: la moglie dell’attore è di origini greche e i due, negli scorsi anni, si sono impegnati molto per cercare di combattere gli incendi che hanno colpito la Grecia. Sui social hanno annunciato di aver ottenuto la cittadinanza greca al fianco del primo ministro Kyriakos Mitsotakis.

Tom Hanks e la moglie cittadini greci

Con enorme entusiasmo Tom Hanks e sua moglie, Rita Wilson, hanno mostrato i loro nuovi passaporti ai fan: i due hanno ottenuto la cittadinanza greca ed entrambi da sempre sono molto legati alla nazione. Negli anni passati i due si sono impegnati a combattere i numerosi incendi che hanno colpito la Grecia e inoltre entrambi amano trascorrere le loro vacanze nella villa di Antiparos da loro acquistata (e dove hanno festeggiato i 64 anni dell’attore). Insieme a loro a festeggiare la cittadinanza greca erano presenti il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis e sua moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kyriakos Mitsotakis (@kyriakos_) in data: 25 Lug 2020 alle ore 11:02 PDT


“La Grecia è un paradiso. Sono stato in tutto il mondo, ho visto i posti più belli del mondo, ma nessuno di questi è in grado di competere con la Grecia”, ha dichiarato Tom Hanks a proposito del suo amore per la Grecia. Negli scorsi mesi lui e sua moglie Rita Wilson sono state tra le prime celebrità a confessare pubblicamente di aver avuto il Coronavirus, e i due – dopo mesi di difficoltà e degenza in ospedale – si sono concessi un periodo di vacanza proprio nella loro amata Antiparos.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di lunedì 27 luglio 2020: i dati

Stasera in tv 28 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.