Home » Attualità » Rinnovo grafico e dei contenuti: FX cambia pelle

Rinnovo grafico e dei contenuti: FX cambia pelle

| |

Vi segnalo le grandi novità di FX (canale 119 di Sky) che da marzo 2010 cambierà pelle per incontrare le esigenze di un pubblico alla ricerca di un intrattenimento sofisticato ed originale. Il palinsesto si arricchirà con un'offerta ampia ed articolata in grado di accogliere diversi generi; dalle serie televisive internazionali più acclamate e prestigiose alle produzioni italiane innovative e sperimentali fino a docu-fiction, stand up comedy e animazione per adulti. 

Sabato 27 febbraio il canale interromperà la normale programmazione per annunciare le novità più importanti con uno speciale promo di presentazione. Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo FX debutterà il primo marzo alle ore 22:45.

Il palinsesto proporrà ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 22.45, un'imperdibile anteprima assoluta. Queste alcune tra le premières da marzo sul canale: BORIS terza stagione, DEXTER 4, BORED TO DEATHINVESTIGATORE PER NOIA.

Sempre dal lunedì  al venerdì, ma alle 20:45, sarà possibile ritrovare le più acclamate serie degli ultimi anni, pronte per essere gustate sin dal primo episodio: SIX FEET UNDER, I SOPRANO e MAD MEN, per citarne alcune.

La serata del sabato si apre alle 20:10 con due serie di animazione innovative e dissacranti: Life & Times of Tim e Archer, seguite da SATURDAY OFF, un ciclo di imperdibili appuntamenti con il cinema di qualità targato HBO, e ancora dal SATURDAY NIGHT LIVE, il popolarissimo comedy show americano ricco di guest star e ospiti musicali. 
Il canale sarà  inoltre impreziosito da una striscia quotidiana di 5 minuti in onda tutti i giorni alle 22:40. Citazioni dei protagonisti del canale, spot televisivi "scartati", trailer di serie fallimentari e racconti della buonanotte che ci accompagneranno fino alle grandi anteprime del canale con una voce ironica e tagliente. Il tutto alla scoperta della nuova anima di FX.

Festival di Sanremo, i sospetti dell'associazione Antiplagio. Nel mirino Pupo, Emanuele Filiberto, Noemi e Nino D'Angelo

Tragedia a Sanremo 2010: Adolf Hitler si suicida

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.