Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come rimpicciolire il naso naturalmente e senza rischi

come rimpicciolire il naso naturalmente

Come rimpicciolire il naso è possibile farlo in modo naturale senza intervento.

Per chi ha il naso lungo o con la gobba e soffre di questa imperfezione, sappiate che è possibile correggere questo difetto usando dei prodotti che possono aiutare. In questo articolo e nei prossimi paragrafi vi forniamo alcuni utili consigli e suggerimenti su come rimpicciolire il naso.

Come rimpicciolire il naso

In alcuni casi è possibile rimpicciolire il naso, rimodellarlo senza ricorrere alla chirurgia, ma semplicemente affidandosi ai classici rimedi casalinghi, usare il trucco o anche dei prodotti a base naturale che possono aiutare chi soffre di questa imperfezione al setto nasale.

Per rimpicciolire il naso, è possibile affidarsi al make up che aiuta davvero tanto grazie al chiaro scuro e al contouring. Si tratta di una tecnica di trucco correttivo, quindi con l’intento di correggere alcune imperfezioni, usa delle polveri di colore chiaro e scuro, per scolpire la zona trattata, in questo caso il setto nasale. In questo caso, bisogna munirsi di una terra scura o chiara a seconda del vostro incarnato, un pennello a setole morbide e un illuminante per rimodellare questa area.

Per chi ha un naso lungo e lo vuole rimpicciolire, con il trucco dovete scurire la zona sotto la punta e la base delle narici, illuminando la parte delle sopracciglia.

Per un naso a patata potete correggerlo praticando delle ombreggiature sui lati della punta del naso in modo da modellarlo e dargli la forma che prediligete.

Il taglio dei capelli può determinare la dimensione del naso e per questo si consiglia di puntare a tagli asimmetrici che possono aiutare a rimpicciolire questa parte. I suffumigi, i classici bagni di vapore, da fare la sera prima di andare a dormire, si dice che possano aiutare a ridurre la dimensione del naso. Potete anche aggiungere all’acqua dell’olio astringente in modo da dare maggiore forma al naso.

Correttori nasali: funzionamento

Per chi ha possiede questo inestetismo e vorrebbe trovare una alternativa alla chirurgia, i correttori nasali potrebbero essere di supporto.

Moltissime persone non sono soddisfatte del proprio naso, ma per risolvere il problema, invece di affidarsi a un intervento di rinoplastica, che è costoso e soprattutto ha dei rischi, meglio optare per i correttori nasali.

Si tratta di clip da applicare sul naso e che correggono le leggere imperfezioni in modo del tutto naturale, senza costi esosi e soprattutto effetti collaterali.

Queste clip dispositivi aiutano a ridefinire, rimodellare il naso. Si tratta di tutori per il naso che si caratterizzano per delle stanghette di plastica che aderiscono molto bene e che aiutano a correggere le imperfezioni. Non hanno controindicazioni e per ottenere ottimi risultati, si consiglia di applicarli in modo costante e regolare.

I correttori nasali sono tutori che agiscono sulla cartilagine e permettono di modellare il naso. Inoltre, per fare in modo che aderiscano perfettamente al naso sono dotati di cuscinetti in silicone che assottigliano la cartilagine e la comprimono. Un processo che avviene in modo graduale, ma in grado di dare ottimi risultati

Come rimpicciolire il naso naturalmente

In questo contesto, segnaliamo il migliore e ufficiale correttore presente sul mercato: Rhino Correct. Un tutore, un correttore nasale che si consiglia d’indossare almeno una mezz’ora al giorno per correggere i leggeri difetti e per rimodellare il naso.

Grazie a questo tutore, i vantaggi riscontrati sono

  • Riduce la lunghezza del naso
  • Restringe le narici e la punta del naso
  • Risolleva la punta
  • Leviga le sporgenze o le gobbe
  • Ripristina la simmetria del naso.

Ricordiamo che Rhino Correct è ufficialmente riconosciuto come il correttore ufficiale a differenza di altre imitazioni non funzionanti o addirittura dannose.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine rhyno

Un prodotto realizzato in materiale ipoallergenico, quindi non crea danni alla salute.

Dal momento che si tratta di un prodotto originale ed esclusivo, sappiate che non è possibile comprare Rhino Correct né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti ecommerce. L’unico modo per ordinarlo è soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna compilare il modulo con i propri dati, attendere la chiamata dell’operatore per ulteriori informazioni e approfittare della promozione di una confezione al costo di 49 Euro con il 37% di sconto. La spedizione è gratuita e il pagamento può avvenire in contrassegno al corriere.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche