Notizie.it logo

Come rimpicciolire il naso naturalmente senza bisturi e chiururgia

come rimpicciolire il naso

Come rimpicciolire il naso è possibile anche senza bisturi e chirurgia in modo naturale.

Avete il naso grosso e questo è per voi fonte d’imbarazzo e vergogna? Non vi preoccupate, perché sono tantissimi i metodi che aiutano a rimpicciolirlo. Spesso è necessario sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica, tuttavia in questo articolo vi spieghiamo come rimpicciolire il naso in modo naturale senza bisturi e soprattutto usando prodotti che funzionano davvero.

Come rimpicciolire il naso

Il naso è una parte importante del viso, che e contribuisce a rendere questo unico e particolare. Il naso, così come gli occhi e le labbra, può avere forme diverse, da quello a patata a quello con la gobbetta, e proprio per questo molte persone vorrebbero dargli una forma diversa.

Oltre alla chirurgia, sono tantissimi i metodi che possono aiutarvi a rimpicciolire il naso in modo da andarne fieri e non vergognarsene. Stiamo parlando di metodi non invasivi e soprattutto più economici rispetto all’intervento chirurgico. Esistono esercizi che aiutano a rimpicciolire e modellare il naso senza, allo stesso tempo, creare problemi.

Riguardo alla ginnastica mirata per rimpicciolire il naso, si pensa che uno dei metodi migliori sia premere delicatamente il dito indice sulla punta, facendo pressione verso il basso.

Grazie a questo esercizio si previene il deterioramento della cartilagine, mantenendone intatta l’estetica negli anni.

Per rimpicciolire il naso, potete anche optare per il contouring. Per chi ancora non lo conoscesse, il contouring è un metodo di make up che, attraverso giochi di luce e ombre, aiuta a far apparire il naso maggiormente ristretto. Per poterlo fare, è necessario mettere sulla punta e sui lati un correttore scuro e illuminare il dorso usando un altro tipo di correttore dalla tonalità chiara. Un metodo adatto anche per chi ha il naso aquilino e con la gobba. Per chi ha il naso lungo o grande, basta scurire l’estremità inferiore in modo da camuffare le imperfezioni e mostrare un naso più corto e armonioso. Il contouring è un metodo ottimale e soprattutto poco costoso.

Correttori nasali: funzionamento

Per chi vuole rimpicciolire un naso troppo grande e lungo, senza ricorrere alla chirurgia estetica, consigliamo i correttori nasali. Cerchiamo di capire meglio di che cosa si tratta e come funzionano.

I correttori nasali non sono altro che prodotti a base naturale, solitamente fatti di silicone, quindi un materiale che evita problemi o allergie che, come dice la parola stessa, hanno il compito di correggere i difetti e le imperfezioni del naso.

Si tratta di un prodotto che modella il naso, permettendo di raggiungere la forma e le dimensioni che si preferiscono. Restringe le narici e dona al ponte una curvatura verso l’alto, in modo da far scomparire le deformazioni presenti e rimpicciolire il naso.

Riesce a ridurre la dimensione del naso anche di 1-2 millimetri, con risultati che si possono notare fin da subito. Un prodotto consigliato anche dagli stessi esperti del settore, proprio per via della sua utilità. Inoltre, è molto facile da portare perché basta metterlo sul naso e fare in modo che aderisca alla pelle.

Questo tipo di prodotto, infatti, assottiglia il naso, non ha effetti collaterali ed elimina tutte le imperfezioni possibili in modo da non vergognarvi più e migliorare così il vostro aspetto.

Il miglior correttore per rimpicciolire il naso

Per chi vuole rimpicciolire il naso e dargli una dimensione diversa, sappiate che Rhino Correct è il correttore nasale ufficiale riconosciuto . Considerato l’alternativa numero uno alla rinoplastica (per i problemi- difetti lievi del naso), è un prodotto che assicura ottimi risultati: permette di risparmiare denaro ma garantisce al tempo stesso esiti davvero sorprendenti, come dimostrano gli studi e le testimonianze positive

È un prodotto che corregge, senza bisturi, la gobba, il naso asimmetrico e tutte le imperfezioni riguardanti il naso ed è consigliato dai migliori professionisti del settore proprio per i benefici che arreca, trattandosi di un tutore in silicone che apporta i seguenti vantaggi all’organismo:

  • Alza la punta;
  • Corregge il setto deviato nei casi meno gravi e il naso a patata

Per chi fosse interessato, per ulteriori informazioni cliccare qui o sulla seguente immagine.

rhyno

E’ la soluzione ideale per chi non ha nessuna intenzione di sottoporsi a un intervento. Si tratta di un tutore che è in grado di prendersi cura di ogni problematica riguardante il naso. È un che, al contrario della chirurgia, non presenta particolari controindicazioni.

In pochissimi minuti e già dalla prima applicazione migliora l’aspetto del naso. A detta di chi lo ha già provato, si tratta di un tutore che aiuta davvero a correggere le imperfezioni del naso; agisce tirando il tessuto cartilagineo anche di 1-2 mm al mese e bisogna indossarlo tutti i giorni per almeno un mese.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo ed originale, Rhino Correct non si compra in parafarmacia o negozio, e nemmeno nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, dove, tra l’altro, bisogna inserire i propri dati tramite il modulo e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma e l’evasione dell’ordine.

Inoltre, sul sito sono tantissime le possibilità di acquisto tra cui scegliere, tra cui contrassegno (ovvero alla consegna). Rhino Correct arriva a casa al costo di una confezione per 49 Euro scontato con spedizione gratuita.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche