Notizie.it logo

Rimedi naturali per smagliature bianche

Rimedi naturali per smagliature bianche

L’estate è lontana ormai, ma ogni volta rimettere il costume e scoprire una fisicitá non perfetta, ci fa entrare in crisi, a parte i kg di troppo che inevitabilmente l’inverno ha portato con sè, tutte vorremmo eliminare drasticamente le antiestetiche smagliature bianche e che al loro posto ci fosse una pelle luminosa, perfetta, senza difetti pronta per la prossima estate.
La smagliatura è una cicatrice, spesso causata da sbalzi di peso, gravidanza, crescita adolescenziale.
Nella fase in cui è rossa é più facile intervenire, migliorarne lo stato, correggere, ma quando le smagliature diventano bianche… La questione si fa seria.
Le soluzioni naturali sono ormai poche, la più efficace purtroppo è la chirurgia, si può tentare però di migliorare l’estetica con rimedi naturali. Come?
Cercate di esfoliare con una buona crema la parte;
Utilizzate la protezione solare sempre;
Applicare una crema trattamento che migliora lo stato delle cicatrici;
Massaggiare la parte regolarmente.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!:)

© Riproduzione riservata
Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)
Contatti: Mail
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...