Notizie.it logo

Rimedi per la cellulite: i consigli per la prova costume

-

Sono molti i rimedi da usare per la cellulite: tra questi, consideriamo l'uso di X-Leggins Push Up, un rivoluzionario pantaloncino.

Esistono tanti rimedi per la cellulite, anche low cost e non invasivi. La prova costume, ormai, è quasi alle porte. Per questo, è opportuno iniziare a correre ai ripari, se vogliamo sfoggiare un bel fisico in vista dell’estate. Iniziando adesso si avranno buone possibilità di riuscita, ma ci vuole molta costanza e forza di volontà per avere i migliori risultati.

Rimedi per la cellulite

Prima di parlare dei rimedi per la cellulite, cerchiamo di definire il problema. Oltre ad essere un inestetismo, essa è una vera e propria patologia. Interessa soprattutto le donne, siano esse magre oppure un po’ più in carne. La cellulite non è altro che un’infiammazione del tessuto connettivo posto proprio sotto l’epidermide. Nel linguaggio comune si tende a confonderlo con il termine ritenzione idrica: in realtà sono due cose differenti. La ritenzione idrica, infatti, è una causa della cellulite e consiste nel non riuscire ad eliminare i liquidi del nostro corpo, che rimangono così intrappolati nelle nostre cellule.

Il primo consiglio per eliminarla sta nel bere molta acqua.

Questa dovrebbe essere utilizzata nella misura di almeno un litro e mezzo al giorno, aumentabile a due litri se si fa molto sport o se fa molto caldo. L’acqua ci aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, anche sotto forma di urina. Inoltre, consente di depurare e coadiuva l’attività dell’intestino, rendendoci più leggeri. Oltre a bere acqua, è consigliabile aumentare le dosi di frutta e verdura nel proprio regime alimentare, dal momento che non solo sono ricche di vitamine e fibre, ma consentono molta acqua.

Altro consiglio sta nel non consumare troppo sale: il sodio, infatti, è una delle cause principali dei problemi di ritenzione idrica, dal momento che intrappola l’acqua nelle cellule del nostro corpo. Inoltre, fa anche male a chi ha problemi di circolazione o di pressione alta. Per questo, è opportuno limitarne il consumo, riducendo il consumo di cibi salati, come cibi preconfezionati o insaccati, e preferendo il limone o le erbe aromatiche come condimento, che tra l’altro possiedono proprietà digestive, sgonfiante e drenante.

Ricordiamo, inoltre, che seguire una dieta sana e bilanciata, assieme ad una buona attività fisica, è imprescindibile per combattere o prevenire la cellulite.

Con riguardo agli allenamenti, saranno utili sia esercizi per rassodare gambe e glutei, come squat o affondi, sia l’attività aerobica, come la corsa, la biciletta, il nuoto o camminare a passo svelto.

Cellulite: cause

Ma quali sono le cause della cellulite? Tra queste si devono annoverare il bere poca acqua e il consumare troppo sale o zucchero. Ma certamente non sono soltanto queste le cause che la provocano. La cellulite può essere anche un qualcosa di genetico, cioè di ereditario: se le nostre mamme o nonne soffrivano di cellulite, è probabile che anche noi avremo questo problema.

L’uso eccessivo di alcool e fumo, inoltre, ne sono una causa molto importante, così come una vita troppo sedentaria. Infatti, questi fattori ostacolano la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo il generarsi della ritenzione idrica e, quindi, della cellulite. Anche lo stress può incidere molto sulla sua comparsa, così come vari tipi di problemi ormonali; in tal senso, la gravidanza, l’allattamento e l’avvicinarsi delle mestruazioni può comportare il comparire della cellulite.

In questi casi, per fortuna, la situazione è transitoria: basterà partorire, terminare l’allattamento o attendere la fine delle mestruazioni per avere un miglioramento delle condizioni. Anche l’uso di alcuni farmaci può incidere sulla presenza della pelle a buccia d’arancia.

Il miglior rimedio naturale per la cellulite

Esistono diversi tipi di prodotti naturali per combattere la cellulite, ma non tutti i rimedi presenti sul mercato sono efficaci o salutari. Tra i rimedi naturali per la cellulite presenti sul mercato, il migliore, a detta di esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, è X-Leggins Push Up. Realizzato in tessuto a maglie seamless, ossia senza cuciture, X-Leggins Push Up è un prodotto innovativo, che aiuta ad eliminare gli inestetismi della cellulite in modo naturale e salutare. Infatti, i suoi benefici si fondano su alcuni bio cristalli attivi, la cui azione è innocua per la salute dell’organismo.

Progettato e realizzato da personale competente, è raccomandato dagli esperti per via dei molteplici benefici che apporta, soprattutto in vista della prova costume:

  • Contrasta la cellulite: i bio cristalli attivi trasformano il calore corporeo in radiazioni infrarosse, che favoriscono la circolazione sanguigna e linfatica, combattendo, così, la ritenzione idrica.

    La nanotecnologia di questo prodotto innovativo, dunque, permette di contrastare la cellulite alla radice.

  • Elimina i grassi: l’azione dei bio cristalli attivi agisce sulle cellule adipose, assicurando una perdita di grassi più rapida. Per questo, presenta anche benefici dimagranti.
  • Tonifica gambe e glutei: ad ogni movimento compiuto, effettua un massaggio rassodante, che permette di tonificare gambe e glutei, ossia la zona più colpita dalla cellulite. Questo consente di ottenere un fisico asciutto e tonico in vista della prova costume.
  • È privo di controindicazioni: non presenta effetti collaterali, in quanto l’azione dei bio cristalli attivi è innocua per la salute; anche per questo è raccomandato dagli esperti.
  • Si può indossare in qualsiasi momento: siccome possono essere usati sia come pantaloni sia sotto altri abiti, possono essere utilizzati in qualsiasi momento della giornata, sia negli allenamenti, che nelle uscite serali o al lavoro. Questo consente di aumentare il tempo di esposizione al prodotto, massimizzando i benefici prodotti.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, X-Leggins Push-Up non si può acquistare presso negozi fisici o siti di e-commerce online. Infatti, l’unico modo per acquistare il prodotto originale è collegandosi al sito ufficiale della casa di produzione, raggiungibile al link che vi segnaliamo. Per completare l’acquisto, è sufficiente cliccare su Ordina Ora; in questo modo, si avrà accesso ad un modulo online, da compilare con i dati personali, che saranno protetti secondo privacy. Successivamente, bisognerà semplicemente attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente, è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto del prodotto al costo di 49 € al posto di 79 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse taglie, a seconda della nostra forma fisica. Per quanto riguarda il pagamento, si può scegliere tra la carta di credito, il Paypal oppure il contrassegno. Questo ultimo metodo consente di pagare direttamente al corriere, al momento della consegna del prodotto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...