Rihanna, il padre ha il Coronavirus: il gesto della cantante

Il padre di Rihanna, Ronald Fenty, ha contratto il Coronavirus. La cantante, per aiutare il familiare, ha fatto un gesto molto importante.

Il padre di Rihanna ha contratto il Coronavirus. L’uomo, 66 candeline all’attivo, ha superato la fase critica, ma ha ammesso di aver visto la morte davanti agli occhi. Intervistato da The Sun, ha confessato che se è ancora in vita deve dire grazie anche al gesto molto importante della cantante. A cosa si riferisce?

Rihanna: il padre ha il Coronavirus

Rihanna non ha un grande rapporto con il papà Ronald Fenty e, negli anni, il gossip ha trattato spesso la loro diatriba familiare.

Eppure, qualcosa potrebbe essere cambiato. Il padre della pop star ha contratto il Coronavirus e se è vivo lo deve anche alla sua piccola “Robyn”. Il sessanteseienne ha rilasciato un’intervista a The Sun e ha raccontato che Rihanna gli ha fatto un prezioso regalo: un respiratore che gli ha permesso di superare il Covid19. Ronald ha dichiarato: “A essere onesto credevo che sarei morto. Fenty ha spiegato che è in via di guarigione, ma ha ammesso di aver visto la morte davanti agli occhi. Ha vissuto settimane critiche e credeva che non sarebbe uscito vivo dall’ospedale. Parlando del grande regalo di Rihanna ha ammesso: “Robyn ha fatto davvero tanto per me, lo apprezzo”.

Il gesto di Rihanna

Rihanna, prima che il padre si ammalasse di Coronavirus, ha fatto una donazione consistente per cercare di contribuire alla lotta contro il “virus democratico”. Tramite la sua fondazione Clara Lionel Foundation ha donato 5 milioni di dollari per sostenere i Paesi più poveri e permettere loro assistenza alimentare, pagamento dei test e molto altro ancora. A breve, inoltre, la cantante metterà a disposizione un’altra somma di denaro per assistere le vittime di violenza domestica. Questo importante progetto è portato avanti da Rihanna e da Jack Dorsey, Ceo di Twitter.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, il gesto di solidarietà di Claudia Galanti: il video

Coronavirus, Gino Paoli in quarantena: “Mai uscito di casa, non posso”

Leggi anche
Contents.media