Notizie.it logo

Rihanna, in arrivo il nuovo album: quando uscirà?

Rihanna

Rihanna riuscirà a mantenere la promessa? I suoi fan scalpitano e sono sempre più impazienti e secondo le ultime voci gli album in uscita sono due!

Rihanna aveva promesso ai propri fan che il nuovo album sarebbe uscito entro la fine del 2019. A oggi non si ha ancora alcuna notizia certa in merito al prossimo lavoro della pop star, ma le voci si moltiplicano in maniera incontrollata e, nel frattempo, Riri prende in giro i suoi fan da mesi.

Il nuovo album di Rihanna

Dal principio di quest’anno Rihanna aveva cominciato a parlare del suo nuovo disco, ma facendolo in maniera estremamente vaga e allusiva. In breve, la cantante si è limitata a prometterne semplicemente l’uscita, lasciando qualsiasi altro dettaglio nella più profonda indeterminazione.

Addirittura il titolo del nuovo disco non è stato ancora diffuso: per qualche tempo la cantante aveva lasciato intendere di essere così a corto di idee da valutare la possibilità di chiamare il disco semplicemente R9, facendo riferimento all’iniziale del proprio nome e al fatto che il prossimo sarà il suo nono album di inediti.

Con estrema pazienza i fan hanno aspettato per mesi ma la pop star, impegnatissima a seguire le varie ramificazioni della sua carriera, non ha più scucito dettagli in merito al procedere dei lavori discografici.

Addirittura Riri ha cominciato a prendere in giro i propri fan attraverso la pubblicazione di meme velenosissimi.

Il più memorabile di tutti è stato quello in cui una donna sventolava un contratto firmato gridando “Ha mentito!”. Nella didascalia la cantante faceva riferimento al fatto che, dopo l’annuncio secondo cui il nuovo album sarebbe uscito entro il 2019, la sua fanbase già a Luglio stava dando segni di inquietudine.

Gli album sono ben due?

Nella mancanza di notizie certe e a causa della confusione generata da voci incontrollate, si è diffusa recentemente anche la notizia che Rihanna sarebbe pronta a dare alle stampe non uno ma ben due album: uno R&B e uno Pop oppure, in alternativa, un Pop e uno Reggae, in onore della profonda vicinanza alla cultura nera che Rihanna ha ribadito proprio in questo periodo facendo diffondere voci sulla sua prossima maternità.

Le voci sul doppio album arrivano dalla rivista Variety e ovviamente si sono diffuse a macchia d’olio tra i fan, i quali ormai cominciano davvero a scalpitare.

I troppi impegni di Rihanna

Se è colpevole di aver un po’ trascurato la propria carriera musicale, c’è anche da dire che Rihanna è stata impegnata su moltissimi fronti negli ultimi mesi: ha addirittura organizzato la sfilata più spettacolare della New York Fashion Week per il suo marchio di moda Savage X Fenty.

L’enorme successo riscosso con la linea di prodotti beauty e oggi anche con il marchio di moda che si è trasformato in un brand di lusso riuscirà a “consolare” bad girl Riri dal malcontento e dalle critiche che stanno serpeggiando tra i fan da troppi mesi?

Nel frattempo, c’è poco da fare oltre ad attendere: Rihanna aveva promesso l’album entro la fine del 2019, e a Dicembre manca ormai soltanto una manciata di settimane.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche