Notizie.it logo

Rihanna è incinta? L’indiscrezione dei fan

Rihanna

Rihanna ha dichiarato di essere pronta a crescere una "figlia di colore" e il web è impazzito: ma Rihanna è incinta davvero?

Rihanna pochissimi giorni fa ha rilasciato alcune dichiarazione che hanno aperto il cuore dei fan alla speranza che la loro amatissima Riri sia pronta a diventare una splendida mamma. La pop star però non ha fatto alcuna dichiarazione e non si è sbilanciata in allusioni più o meno dirette, eppure molti già festeggiano: ecco cosa ha detto.

Rihanna: “Sarò madre di una donna di colore”

Rihanna, come moltissime altre icone femminili dello star system internazionale, è apertamente schierata a favore dei diritti della comunità a cui appartiene. Rihanna ha sempre sentito molto profondamente le sue radici da donna nera, celebrandole attraverso la propria immagine e soprattutto attraverso i testi delle proprie canzoni e i messaggi che ha sempre condiviso con la propria fanbase.

Recentemente, parlando in merito alla tematica della gravidanza e della maternità, Rihanna si è “spinta” ad affermare:

Sono una donna di colore. Vengo da una donna di colore che a sua volta proviene da una donna di colore, che viene anche lei da una donna di colore, ed ho intenzione di dare alla luce una donna di colore.

Queste frasi, pronunciate in rapida successione, per molti fan della popstar hanno rappresentato una “chiarissima” indicazione di gravidanza in corso. Molto più probabilmente invece la cantante stava facendo riferimento a una maternità futura ma non imminente, spiegando nel nome di quali valori ha intenzione di crescere un’eventuale figlia femmina:

Questo è quello che sono. E’ il nucleo di ciò che sono nello spirito e nel mio DNA. E difendo sempre ciò in cui credo, chi amo e chi conosco, chi rispetto.

Rihanna incinta: la reazione del web

Nonostante il fatto che oltre alle affermazioni di Rihanna non ci sono state conferme o smentite ufficiali in merito a un’attuale gravidanza della cantante, moltissimi fan di Riri hanno cominciato a festeggiare in giro per il mondo (e per la rete) come se la notizia fosse ormai certa.

Addirittura tra i fan più giovani qualcuno ha saltato la scuola per festeggiare la bella notizia: è proprio vero che qualsiasi scusa è buona.

Nonostante il tam tam mediatico e i rumors che si stanno moltiplicando di ora in ora, Rihanna ha deciso di ignorare completamente la questione e di non mettere a tacere le strampalate convinzioni di coloro che vorrebbero vederla con il pancione.

Pop star, imprenditrice, innamorata

Almeno, per quanto riguarda i presupposti, Rihanna ha dimostrato in passato di possedere tutte le carte in tavola per mettere su famiglia.

Oltre all’età giusta, oltre al fatto di avere al proprio fianco un uomo di cui è innamorata, Rihanna è anche lanciatissima nella sua carriera di imprenditrice: ha infatti annunciato di recente la creazione di una nuova linea del suo brand Fenty, che non si occupa più soltanto di maquillage ma anche di moda e di intimo.

Per quanto riguarda i dettagli della sua vita sentimentale: Rihanna è felicemente legata dal 2017 a un uomo di nome Hassan Jameel, che Rihanna ha dichiarato di voler sposare non appena i tempi saranno maturi.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche