Home » Attualità » Musica » Rihanna, in arrivo il nuovo singolo 'Only Girl (In The World)'

Rihanna, in arrivo il nuovo singolo 'Only Girl (In The World)'

| | ,

«Mark ur calendars, I'll have Rihanna's new single "Only girl (in the world)" on Tues 9/7». Questo il tweet che anticipa l'uscita del nuovo singolo della cantante, e che viene confermato da due fonti altrettanto autorevoli: Ryan Seacrest, conduttore dello show American Idol, e il sito web Just Jared, che definisce la canzone «elettrizzante ed esplosiva».

Sarà dunque 'Only Girl (In The World)' il titolo del nuovo singolo, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi 'Cheers' ed era in programma per novembre: ma siamo certi che si tratti della stessa canzone?

Il brano è come sempre prodotto da Stargate, che ha già portato al successo singoli come Rude boy e Please don't stop the music.

Nuovo brano dunque, dopo il successo di Love the way you lie, incisa in coppia con Eminem, e la sua prima esperienza al cinema: Rihanna è infatti sul set di Battleship (Battaglia navale), che però non uscirà nelle sale prima del 25 maggio 2012.

Qui sotto alcune foto di Rihanna (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’ Gianna Nannini, le foto incinta su Vanity Fair: ‘Ti chiamerò Penelope’ I Negramaro presentano “Casa 69”: report della conferenza stampa di presentazione X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi “

X-Factor, stasera la prima puntata. Katy Perry ospite (e poi giudice negli USA)

X Factor 4: delirio in rete per il 'folle' Nevruz Joku, scelto da Elio per la squadra 25+

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.