Rihanna hot e sadomaso su Rolling Stone

Rihanna hot tra frustini e manette? La popstar svela a Rolling Stone il suo lato sadomaso. Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Pronti a mettervi in fila con frustini e manette alla mano? Se il vostro sogno proibito è sperimentare il sadomaso (per carità, se due persone sono consenzienti va bene tutto, ma ‘nzomma…), una certa popstar non nuova a momenti hot potrebbe fare al caso vostro.

Rihanna è la protagonista dell’ultimo numero di Rolling Stone (e per la cronaca, pure della prossima uscita di Vogue), dove ha risposto alle domande dei fan, dal ricordare imomenti più tristi del suo passato – di recente è stato imposto un ordine restrittivo per Chris Brown – fino a quelle più piccanti. 

Il pretesto è il nuovo singolo S&M, che affronta il tema del sadomaso: «Fare la sottomessa a letto è divertente.

Puoi fare la signorina e avere qualcuno che fa il macho e che è responsabile di tutto. Mi piace essere sculacciata. Farsi legare è divertente. A volte frustini e catene sono eccessivamente programmati, devi fermarti e prendere il frustino dal cassetto al piano di sotto. Preferisco che lui usi le sue mani».

Sarò moralista, ma da una ragazza che ha vissuto in prima persona l’eccesso dell’usare le mani di cui sopra mi aspettavo qualcosa di diverso.

Ps. intervista a parte, il taglio di capelli alla Telespalla Bob mi piace. Vedrò di farmi mandare l’indirizzo del suo parrucchiere.

Qui sotto le foto di Rihanna per Rolling Stone (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ET, nuovo video per Katy Perry. Porcelain Black nuova star?

Allarme hacker in tutto il mondo blogosferico

Leggi anche
Contents.media