Rihanna hard: nuda e Sexy nelle foto pubblicate in rete

Guarda subito le foto sexy di Rihanna in versione hard . Ecco le migliori foto della cantate americana completamente nuda su spettacoli.blogsfere.it

Altro che Rihanna con l’occhio pesto per le botte del fidanzato. Ricordate la corsa allo scoop di quei giorni, quando orde di internauti erano alla ricerca di quel bel visetto deturapato? Bene, ora siamo di fronte ad un nuovo scandalo che riguarderebbe una Rihanna a luci rosse, decisamente rosse, visto che stiamo parlando della popstar completamente ignuda fronte, retro, di sopra e di sotto.

Insomma, un bel book amatoriale che come al solito è finito in rete grazie a… bò, chi può saperlo? Quando succedono queste cose i sospettati sono molti, in primis coloro che vivono vicino al personaggio incriminato. Ehm, Chris Brown? No, niente, ciao. Tutto bene?

Che poi, a ben pensarci, Rihanna non è nemmeno nuova a questo tipo di foto. La volta scorsa ne avevamo parlato però per qualche scatto ammiccante e scherzoso (e anche un po’ lesbo, guardate qui), stavolta invece andiamo nel campo dell’hard alla Paris Hilton/Britney Spears. Insomma, uno scandalo d’autore pubblicato dal sempre informato blog americano di gossip PerezHilton.

Ah, che stupidi. Volete vedere gli scatti? Mmm, noi li abbiamo visti tutti ma alcuni non sono proprio adatti ad un pubblico di minorenni, quindi sarebbe meglio evitare di pubblicarli. Anche perchè già quelli che trovate in questo post sono comunque vietato ai minori. Calcolando però cosa si trova in rete ad uso e consumo dei minori (che poi, in rete… basta fare zapping in tv anche la domenica pomeriggio per vedersi delle tette in primo piano) possiamo anche pubblicare un po’ di scatti osè.

Allora? Ce le fai vedè ‘ste foto o no? Ah, ok, eccole. Una in realtà, la vedete già lassù.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Federico Poggipollini, la video intervista su PopCorner

Maddalena Corvaglia, tutto sull’ex velina di Striscia la Notizia

Leggi anche
Contents.media