Rihanna e quel regalo con gli "attributi" da parte di Vivienne Westwood

Questa poi la dovevo ancora vedere, ma da Rihanna o come lei stessa ama definirsi, ovvero, “Bad Girl RiRi“, c’era da aspettarselo, dopo tutto a lei piace stare al centro dell’attenzione e quale modo migliore per esserlo, se non sfoggiando un accessorio…con gli attributi?!?

La popstar di origine caraibica, infatti, ha caricato su Instagram la foto del simpatico regalino, ricevuto da parte dell’eccentrica stilista Vivienne Westwood che, considerando il carattere e la personalità esuberantissima di Rihanna, ha pensato bene di farle recapitare una pochette con un bel pene-di-coccodrillo, stampato sopra il tessuto.

Rihanna, ovviamente, ha deciso di condividere il prezioso regalino con tutti i suoi fan, facendo scoppiare un vero e proprio tam-tam su internet: in pochissime ore, la glamourissima borsetta di Miss RiRi, è diventata un accessorio di moda, da dover assolutamente acquistare. Non paga di aver “postato” l’immagine della sua personalissima cloutch “fallica”, la popstar ha poi sfilato sul red carpet con la pochette incriminata, posizionandola, a favore di paparazzi, sul basso ventre, imitando la posizione del maschietto mentre fa la pipì.
Cosa dire in questi casi? Noblesse Oblige è l’unica parola che mi viene in mente. A proposito di finezza ed eleganza, è ovvio che Rihanna non segue i principi di Grace di Monaco, ma addirittura presentarsi con una cresta punk risalente alla moda del paleolitico, mi sembra davvero troppo!! Coiffeur cercasi, e anche con una certa urgenza…

Credits by Getty Images e Instagram

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chris Hemsworth a Roma per "Rush": ecco il red carpet della premiere

Scarlett Johansson: bella, bellissima e con…la cellulite!

Leggi anche
Contents.media