Rihanna e ASAP Rocky sono una coppia: arriva finalmente la conferma

Rihanna e ASAP Rocky stanno insieme: dopo mesi di rumors e speculazioni, arriva la conferma ufficiale.

La cantante di Love the way you lie e il rapper sono una coppia davvero innamorata. Il rumor e la conferma grazie ad un avvistamento.

Rihanna e ASAP Rocki nuova coppia

Rihanna, una delle più famose e amatissime popstar del mondo, manca dalle scene musicali da qualche anno, dopo il grandissimo successo dell’album ANTI, ma continua con passione il suo impegno nel mondo della bellezza con il suo marchio Fenty Beauty, che macina milioni di dollari di fatturato alla cantante delle Barbados e un grande seguito tra le ragazze di tutto il mondo.

Ora, però, si torna a parlare dell’artista per un’altra clamorosa notizia. La cantante di Umbrella sarebbe fidanzata con il rapper ASAP Rocky.

Ebbene sì, dopo la fine della relazione con il miliardario Hassan Jameel, un altro uomo è entrato nella sua vita e, ormai da mesi, fanno coppia fissa. Si tratta del rapper e collega ASAP Rocky, altrettanto amato dal pubblico mondiale. Anche se il rumor sulla coppia circola da gennaio, adesso Page Six ha confermato la coppia. I due, infatti, sono stati avvistati a New York durante una cena romantica. Insomma, dopo la notizia della positività al Coronavirus di suo padre e dopo aver fatto da donatrice, la vita della cantante va a gonfie vele, tra l’amore per ASAP Rocky, il successo perenne di Fenty Beauty e il ritorno in studio per il nuovo, attesissimo progetto discografico che i suoi fan stanno aspettando – invano – da anni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eleonora D’Urso ha partorito: “Benvenuta Sofia”

Alberto Matano contro Cristiana Sinagra: l’audio incastra la vedova

Leggi anche
Contents.media