Home » Attualità » Intrattenimento » Ricomincia la guerra di "Striscia" contro "Affari tuoi": Š la solita battaglia di share?

Ricomincia la guerra di "Striscia" contro "Affari tuoi": Š la solita battaglia di share?

| , , ,

Sembra una vera fissazione quella di Antonio Ricci, ogni sei mesi – puntuale come un orologio svizzero -il più potente personaggio di Mediaset (assieme a Costanzo) parte all'attacco di Affari tuoi (e stavolta del nuovo conduttore Flavio Insinna).
La ragione è semplice, non c'è certo bisogno che ve la spieghi io: si tenta di colpire il concorrente per screditarlo e guadagnare ascolti.

Advertisements

E' un atteggiamento fastidioso, lo so, anche perchè spesso gli attacchi sono assolutamente infondati. Ora Striscia la Notizia sta conducendo una nuova campagna contro Affari tuoi: ieri hanno mostrato un servizio nel quale si vede una concorrente che sembra leggere sul palmo della sua mano qualcosa, forse dei numeri. Ci si chiede se quelli non siano i pacchi da chiamare (o non chiamare).

Oggi Flavio Insinna ha replicato: "Mi si puo' dire di tutto ma non mi si puo' dare del disonesto. Non tollero che un conduttore di una trasmissione vista da milioni di persone si alzi e gridi il mio nome insinuando la mia disonestà".

Ricci ha stancato con le sue insinuazioni, ma questa volta non riesco a dare un giudizio sull'accaduto: il servizio di Striscia lascia dei dubbi.
Giudicate voi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lap dance nel metr•: guardate il video e poi riflettete

Britney Spears, in versione hard, è la più cliccata: la cronistoria del perchè

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.