Ricky Martin gay, concerto vietato ai minori

Ricky Martin vietato ai minori di 15 anni: in Honduras un suo concerto censurato perché “a eccessivo contenuto sessuale”. Per saperne di più leggi Blogosfere Spettacoli

Ma certo, come avevo fatto a non capirlo subito? I gay sono esibizionisti pronti a denudarsi in pubblico ogniqualvolta si presenta l’occasione e a tentare espliciti approcci sessuali con chiunque si trovi a meno di un metro da loro, basta che respiri.

Ha dunque pienamente ragione la Chiesa Evangelica di Honduras a protestare fino a veder imposto un divieto ai minori di 15 anni per un concerto di Ricky Martin, che con quel suo sculettare potrebbe turbare centinaia di anime innocenti, per non parlare dei baccanali con fan minorenni nel backstage subito dopo la serata (ah no scusate, quella è un’altra storia).

Il concerto è stato definito dai religiosi “a eccessivo contenuto sessuale” ed è stato interpellato persino il presidente della Repubblica Porfirio Lobo per impedire al cantante l’ingresso in Honduras. Alla fine si è giunti a un compromesso, vietando il concerto ai minoriper preservare la salute mentale della gioventù dell’Honduras“.

Francamente non so se ridere o piangere. Nel dubbio, preferisco pensare che gli under 15 di Honduras siano troppo impegnati a canticchiare sulle note di Justin Bieber per accorgersi della faccenda. Del resto 15 anni la sottoscritta aveva superato la fase Ricky Martin da un pezzo (una volta passata la scia de La copa de la vida, per intenderci).

Qui sotto alcune foto di Ricky Martin (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Telefilm anni '80: classifica dei simboli tv pi— famosi

Paul McCartney tour 2011, in Italia concerto a Bologna e Milano

Leggi anche
Contents.media