Home » Attualità » Richard Gere in lutto, le sue parole commuovono i fan: “State attenti”

Richard Gere in lutto, le sue parole commuovono i fan: “State attenti”

|

Richard Gere, ospite del Giffoni Film Festival, ha parlato dell'emergenza Coronavirus e ha confessato di aver vissuto un lutto.

Richard Gere, ospite del Giffoni Film Festival in videoconferenza, ha parlato del lutto che ha vissuto in questi mesi a causa del Coronavirus. L’attore ha perso due persone a lui molto care e ha invitato i ragazzi a prestare molta attenzione e a non dimenticare mai di indossare la mascherina protettiva.

Advertisements

Richard Gere in lutto

Ospite del Giffoni Film Festival in videoconferenza, Richard Gere ha parlato dell’emergenza Coronavirus. La pandemia ha fatto tantissime vittime e tra queste ci sono due persone molto care all’attore. Ricordando a tutti l’importanza dell’uso della mascherina e delle misure di prevenzione, ha dichiarato:

“Mi fa piacere che voi stiate indossando la mascherina. Il Covid ha portato via due persone molto vicine a me. La mia maestra di recitazione e un mio amico produttore musicale. Per favore state attenti, è una cosa molto seria”.

Gere ha voluto parlare ai ragazzi protagonisti della cinquantesima edizione della manifestazione del lutto che ha vissuto e ne ha approfittato per ricordare loro l’esistenza del Covid-19. Negli ultimi giorni, infatti, continuano ad emergere posizioni negazioniste rispetto al virus e all’utilizzo dei dispositivi di protezione. Richard ha concluso:

“Io credo che ci siano due cose su cui lavorare in questa vita: la saggezza e la compassione. Noi viviamo in una stretta interconnessione con tutti, non siamo entità separate e non possiamo isolarci. Amore è augurare a tutti di essere fiero di aver aiutato altre persone a stare meglio”.

Ovviamente, Richard si riferisce al suo impegno costante nelle iniziative di beneficenza e campagne per stimolare la consapevolezza del pubblico nei confronti dei grandi problemi attuali.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Ferragni vende casa a Los Angeles: “Mio figlio crescerà europeo”

Stasera in tv 21 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.