Riccardo Scamarcio non si ferma più?

Riccardo Scamarcio, protagonista del successone tutto italiano Ho voglia di te, idolo delle teenagers, che letteralmente impazziscono per lui (guardate i video pubblicati da Blogosfere e ve ne renderete conto subito), non fa in tempo a finire un film che subito riceve un'altra proposta.

Advertisements

Le giovincelle sono in attesa di vederlo in "Go go tales", commedia con Asia Argento e William Dafoe, ma il regista Abel Ferrara lo ha già prenotato per il "Pericle il nero". "Ho scelto Scamarcio perché mi sono trovato molto bene con lui – ha detto Ferrara – Poi viene dal sud e credo che capisca molto bene il personaggio".

Ok, diciamolo, certo avrà qualità questo ragazzo. Ma la verità è che in questo momento qualsiasi film abbia come protagonista Riccardo Scamarcio è già candidato ad ottimi risultati al box office. Registi e produttori l'hanno capito, conviene approfittare del momento prima che l'effetto Scamarcio finisca

Qualche notizia sul nuovo film: Tratto dal romanzo omonimo di Giuseppe Ferrandino, il film racconterà la storia, molto violenta e cruda, di Pericle, uno scagnozzo della camorra che dopo uno sgarro è costretto a fuggire. Sarà prodotto dalla Kubla Khan e del riprese inizieranno a settembre.

Poi diciamo un'altra cosa, le voci parlano anche dei suoi risultati alla scuola di cinema a Roma, alla fine degli anni Novanta. Era uno studente così così, anzi, qualcuno lo ha definito pessimo. Ma con un punto di forza: l'animo ribelle e gli occhi verdi. 

4

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona e Vallettopoli, le cinque foto di Sircana e l'archivio segreto di Corona

MiSex e Vallettopoli: le video interviste di Blogosfere alle pornostar

Leggi anche
Contents.media