Renzo Rubino positivo al Coronavirus: “Mi è impossibile respirare”

Renzo Rubino è positivo al Coronavirus: l'annuncio del cantante.

Renzo Rubino è positivo al Coronavirus. Il cantante di brani bellissimi come “Il postino (Amami uomo)” ha contratto il “virus democratico” e ha consigliato ai fan di prestare molta attenzione perché ammalarsi è davvero semplice. Quali sono le sue condizioni di salute?

Renzo Rubino positivo al Coronavirus

Advertisements

Anche Renzo Rubino va ad aggiungersi alla lunga lista di Vip positivi al Coronavirus. Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver contratto il Covid-19. Autore di canzoni bellissime come “Il postino (Amami uomo)”, “Custodire”, “Ora” e “Pop”, sta bene, ma ammette di essere molto provato dalla malattia. A didascalia di una fotografia che lo ritrae in aperta campagna, ha scritto:

“Una foto a pieni polmoni nella campagna. Un traguardo tanto semplice da raggiungere. Eppure adesso mi è impossibile. Ho sempre avuto paura del Covid ed ho cercato di fare del mio meglio per aggirarlo ma non è bastato. Se pensate di essere attenti siatelo di più. Ferrati con chi vi sta vicino. La determinazione è la chiave. Poi non posso pensare di vivere senza il gin tonic con gli amici perciò diamoci una mano”.

Rubino ha sempre prestato molta attenzione alle norme anti contagio, ma purtroppo non è riuscito a sfuggire al “virus democratico”. Nei giorni scorsi, Renzo ha presentato al Festival di Roma il suo docu-film Porto Rubino. Questo racconta un viaggio tra musica e mare: partendo da Polignano a Mare è arrivato a Taranto, attraversando tutto il tacco d’Italia, incontrando persone, collaborando con artisti, passando per porti, facendo serate, raccontando l’inquinamento marino.

Visualizza questo post su Instagram

Una foto a pieni polmoni nella campagna. Un traguardo tanto semplice da raggiungere. Eppure adesso mi è impossibile. Ho sempre avuto paura del Covid ed ho cercato di fare del mio meglio per aggirarlo ma non è bastato. Se pensate di essere attenti siatelo di più. Ferrati con chi vi sta vicino. La determinazione è la chiave. Poi non posso pensare di vivere senza il gin tonic con gli amici perciò diamoci una mano 🍸

Un post condiviso da Renzo Rubino (@renzorubinoofficial) in data: 25 Ott 2020 alle ore 1:55 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto: le novità del programma

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: “Sono sotto controllo medico”

Leggi anche
Contents.media